Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
17058 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
389 Risposte
Enrico931
First Poster
Opzioni

Buona sera, L'update per il mio telefono con csc tim non è ancora arrivato Smiley Triste

Intanto colgo l'occasione per chiedere un'altra cosa. Mio zio ha il mio stesso telefono (Samsung ativ s con windows phone). Il suo telefono è aggiornato a windows phone 8 gdr 2. Possibile che non abbia ancora ricevuto alcun aggiornamento? Com'è possibile? Il suo csc è ITV.

Grazie

0 Likes
JimmiV
First Poster
Opzioni

Strano, io con ITV sono a WP 8.1.1, ma non saprei come aiutarti.

Hai provato ad insistere con il Cerca aggiornamenti ?

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Enrico93 ha scritto:

Mio zio ha il mio stesso telefono (Samsung ativ s con windows phone). Il suo telefono è aggiornato a windows phone 8 gdr 2. Possibile che non abbia ancora ricevuto alcun aggiornamento? Com'è possibile? Il suo csc è ITV.

Grazie


Ciao Enrico93!

 

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni

Buongiorno,egregio moderatore,c'è qualche novità per il firmware del Samsung ative DP?Il mio è brandizzato tre,che non brilla per velocità.Grazie e cordiali saluti Manuele capurso

 

 

 

 

 

 

m

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

dave_nox ha scritto:
Salve a tutti da pochi giorni è stato rilasciato l'aggiornamento per Samsung ativ s no brand a Windows phone 8.1 update 1. So che intercorre un certo periodo tra il rilascio degli aggiornamenti per le versioni no brand e le versioni brandizzate volevo sapere se ci sono delle informazioni ufficiali riguardanti l'aggiornamento per i Samsung ativ s brandizzati 3 grazie in anticipo.

@dave_nox Messaggio spostato su discussione esistente Smiley Strizza l'occhio

 


Ciao a tutti e Benvenuto al nostro nuovo utente dave_nox nella nostra Community!

 

Attualmente non ho ricevuto news sull'effettivo rilascio dell'aggiornamento anche per i dispositivi brand (compresi H3G, ovvero con csc HUI).

 

L'unico suggerimento che posso darvi è quello di continuare ad attendere e verificare periodicamente Smiley Strizza l'occhio

 

Resto a disposizione!

0 Likes
mase801
First Poster
Opzioni
Salve, volevo porre una domanda al moderatore della chat, dal punto di vista tecnico il Samsung ativ s sarebbe predisposto per la radio fm? La classica radio che anche gli altri smartphone hanno usando le cuffie come antenna...cosa limita questa mancanza al momento?sarà mai attivata con qualche aggiornamento specifico futuro?
Grazie!!
Marco
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Marco!

Purtroppo non è prevista la radio FM sul Samsung ATIV S, nemmeno successivamente all'aggiornamento ufficiale a WP 8.1 Update 1.

Resto a disposizione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
veuliah90
First Poster
Opzioni

Moderatore la prego di rispondermi almeno a questo quesito :'(

 

Sul mio dispositivo ci sono tutti CSC strani manca quello italiano e tedesco e austriaco come faccio a ricevere aggiornamenti?

C'è un modo per inserire un csc in lista?

0 Likes
JimmiV
First Poster
Opzioni

@veuliah90 qui posso risponderti anche io: no!

Se proprio non puoi aspettare l'unica è flashare una rom con i csc aggiornati; la procedura invalida la garanzia ed è per utenti "esperti". Trovi la procedura descritta googlando per la rete.

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao veuliah90, Benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo quanto indicato da JimmiV.

Non è possibile aggiungere o rimuovere CSC dal firmware di base ed anche la scelta di modificarlo manualmente tra quelli disponibili va analizzata attentamente Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!
0 Likes