Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 13-07-2014 07:38 PM)
17091 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
389 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Gioravant, Benvenuto nella nostra Community!

 

Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali in merito.

Ti suggerisco di continuare a verificare periodicamente accedendo al menù:

 

- Impostazioni

- Aggiornamenti

- Cerca aggiornamenti

 

Smiley Molto-felice

 

Restiamo a disposizione!

0 Likes
JimmiV
First Poster
Opzioni

Ancora nessuna novità ? Il rilascio è iniziato da un mese e mezzo su altri telefoni ...

 

PS: l'accesso alla comunity tramite FB non funziona.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao JimmiV, Benvenuto nella nostra Community!

 

Attualmente non sono state rilasciate news ufficiali sull'eventuale data del rilascio Smiley Triste

 

Resto a disposizione!

 

PS: Potresti spiegarmi meglio quale anomalia hai riscontrato nell'accesso alla Community tramite Facebook?

In questo modo avremo la possibilità di eseguire maggiori verifiche Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
JimmiV
First Poster
Opzioni

Moto semplice: provando a cliccare Collegati con Facebook da questa pagina (in alto a sinistra), si apre un popup con scritto

"Applicazione non configurata: Gli sviluppatori di questa applicazione non l'hanno configurata correttamente per l'accesso a Facebook."

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao JimmiV!

Ora dovrebbe funzionare regolarmente Smiley Strizza l'occhio

Grazie mille per la tua segnalazione!

bittle1
Journeyman
Opzioni

Salve volevo sapere se con la fine di agosto c'erano news riguardo l'aggiornamento di ativ s a wp 8.1. Tra l'altro mi risulta che samsung abbia rilasciato alcune app, tipo ativ camera, che funzionano solo su wp 8.1. Nemmeno tramite la versione wp 8.1 developer preview queste funzionano.

Mi chiedo che senso abbiano tali app, visto che non le può usare nessuno, e se forse non era meglio concentrare gli sforzi per rilasciare l'aggiornamento in tempi vicini a quelli di altri brand.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao bittle, Benvenuto nella nostra Community!

 

Mi dispiace, ma attualmente non sono ancora state diffuse news ufficiali sull'eventuale data di rilascio dell'aggiornamento a WP 8.1.

 

Per quanto riguarda l'applicazione ATIV Camera, trovi una discussione dedicata QUI, che verrà aggiornata appena possibile Smiley Molto-felice

 

Resto a disposizione!

0 Likes
mase801
First Poster
Opzioni
Anch'io ho l'ativ s maaaa, qualche info ufficiosa sull'aggiornamento a wp 8.1? Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
stefa7856
First Poster
Opzioni

Ho un Samsung Ativ S con windows phone 8.0, quando sarà disponibile l'aggiornamento a windows phone 8.1?

0 Likes