Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

(Argomento creato il giorno: 05-12-2014 09:53 PM)
1052 Visualizzazioni
Gioravant
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Volevo sapere se sara' rilasciato ufficialmente l'aggiornamento a windows 8.1 su samsung ativ-s.
389 Risposte
augusto49
First Poster
Opzioni

dopo le 19 ho fatto l'aggiornamento tutto regolare ma dopo che è apparso la ruota dentata ha caricato tutto al momento di riavviare è venuto il logo di windows phone e non va avanti ritorna in continuazione il logo . tolto la batteria tolto tutto ma continua sempre cosi all'infinito. premendo insieme il tasto di accensione con il tasto start è venuto una sola ruota dentata e un simbolo che sembra un fulmine. Cosa posso fare. Aiuto

0 Likes
JimmiV
First Poster
Opzioni
NB: non installate l'ultimo aggiornamento della DP. Sul ns dispositivo crea gravi problemi.
GIADAC1
First Poster
Opzioni

Ho scritto,tramite chat,alla Samsung francese che mi ha risposto che il rilascio dell'aggiornamento dipende dal circuito di commercializzazione e varia da dispositivo a dispositivo.Aspetterò si vive anche con Windows Phone 8, anche se le previsioni parlavano di aggiornamento a Windows 8.1 completato,per tutti i dispositivi, entro fine estate 2014......

0 Likes
MauoM1
First Poster
Opzioni

JimmiV ha scritto:
NB: non installate l'ultimo aggiornamento della DP. Sul ns dispositivo crea gravi problemi.

Grazie JimmiV,
ho letto anche io che la nuova DP crea continui ravvii. Io continuo ad essere soddisfatto del WP8.1 Ufficiale.

0 Likes
lucianimirco1
Explorer
Opzioni

quale l'ultima versione dp?

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,io ho installato l'ultimo aggiornamento di DP e per fortuna,o non sò per cos'altro,il mio ativ non mi ha dato alcun nuovo problema. Sto leggendo di terminali

bloccati dopo l'installazione

saluti a tutti

Manuele capurso

0 Likes
mase801
First Poster
Opzioni
Ciao Manuele, mi fa piacere che almeno a qualcuno è andato a buon fine l'aggiornamento!! ma con cortana in versione Alpha come va? Smiley Strizza l'occhio se a qualcun altro è andato a buon fine, faccia sapere come va...
Per Fabrizio il moderatore, più aiutare chi ha avuto problemi con questo aggiornamento?
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Anche con Cortana va bene,pur se non completo, sono molto colpito positivamente. Anche con il riconoscimento vocale, specialmente con l'auricolare è molto preciso.
Speriamo negli ulteriori miglioramenti futuri.
Saluti a tutti
Manuele Capurso
0 Likes
gogo1
First Poster
Opzioni

Per favore Manuele, potresti postare i dati che compaiono nelle info del tuo terminale con Cortana funzionante?

In particolare SO e firmware, grazie.

0 Likes
capursomanuele
First Poster
Opzioni
Ciao,questi sono i dati attuali
8.10.14219.341
2424.13.11.2
Saluti a tutti
Manuele Capurso
0 Likes