Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito traffico dati TIM

(Argomento creato il giorno: 12-03-2019 04:58 PM)
239 Visualizzazioni
Virtual
Student
Opzioni

Ciao a tutti, ho un Samsung S9+ con SIM1 della 3 su cui faccio chiamate e traffico dati come da impostazioni. Tra dicembre e gennaio scorsi mi hanno seccato quasi 50 euro e altri 10 negli ultimi giorni per pochi kbyte di traffico (4 euro addebitati all'inizio della connessione giornaliera). Ho provato a contattare l'assistenza TIM ma non mi hanno saputo dare una spiegazione e nessuna speranza di vedere restituito il credito. Avete qualche idea???

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Virtual, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Per fornirti un adeguato supporto ho necessità di farti qualche domanda:

 

Mi confermi la presenza di una scheda Tim nel secondo slot?

 

Che tipo di impostazioni hai selezionato per la sim 2?

 

Mi preme informarti sul fatto che Samsung, in nessun modo, può modificare o intervenire sul credito residuo, pertanto la natura dell' anomalia che stai riscontrando dovrebbe essere verificata dal tuo gestore telefonico.

 

Attendiamo un tuo gentile riscontro per procedere con eventuali e ulteriori verifiche.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Virtual
Student
Opzioni

Ciao Michele,

 

confermo che la SIM TIM è nello slot 2. Ho impostato la SIM 1 (Tre) come SIM preferita per chiamate, SMS e connessione dati. Non ho dubbi che Samsung possa intervenire sul credito residuo ma temo che il servizio di geolocalizzazione (o altro servizio) possa sfruttare la rete dati della SIM 2 per migliorare l'affidabilità in assenza di WiFi o connettività sulla SIM 1. La cosa strana è che prima del Samsung S9+ avevo un Honor 6X con le stesse SIM e non mi era mai capitata una cosa del genere.

 

Grazie per la disponibilità

Angelo

0 Likes