Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porzioni di immagine non a fuoco

(Argomento creato il giorno: 16-03-2023 05:27 PM)
57639 Visualizzazioni
Rumagnolo
Explorer
Opzioni

Ho comprato un Galaxy S23 meno di una settimana fa e ho notato controllando una fotografia appena scattata, che parte della foto non è messa a fuoco o comunque è parzialmente sfocata la parte laterale. Non tutta l'immagine pare essere messa a fuoco dalla fotocamera, da cosa può essere dovuto? Come si può risolvere? 

Salta alla soluzione
1.025 Risposte
Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
😅😅😅
0 Likes
carburano
Voyager
Opzioni

Nella mia foto (è un crop di un raw perché c'è mia figlia) è tutto il lato sinistro sfuocato ed è un panorama

0 Likes
Threshold2
Voyager
Opzioni

Ragazzi, con grosso malincuore mi scollego da questa community. Il mio l'ho appena venduto. Mi dispiace davero tanto! Tra i vari top e il più bello smartphone mai avuto nella mia vita! Prestazioni, designer, compattezza, leggerezza. Ma la questione fotocamera non l'ho potuta digerire. Vi Auguro un imbocca al lupo! Sperando che Samsung faccia seriamente qualcosa per voi! 

carburano
Voyager
Opzioni

Arriverà il tuo acquirente ahahah

vasoprino
Pioneer
Opzioni

E cosa gli hai detto all'acquirente, terminale pari al nuovo immacolato esente da difetti?

Nicola_85
Helping Hand
Opzioni

@Threshold2 sono contento che tu abbia trovato un acquirente.

Occhio, però: tu sei l'ultimo venditore in fila (Samsung-negozio-tu). Se l'acquirente nota il difetto e vuole indietro i soldi, li chiede a te.

0 Likes
Gasolio68
Pioneer
Opzioni

Lo ha comprato blue falcon per fare le sue prove😄

Nooo però threshold non ci dovevi abbandonare adesso,hai fatto il gioco di Samsung se il nuovo acquirente non gli frega niente.Vabbè continuiamo a sentirci di là...sperando che almeno sei curioso di sapere come finisce questa storia

Lukaskyfire
Voyager
Opzioni
Ahahah...ha fatto bene a rivenderlo e capisco il dispiacere
0 Likes
androinos
Journeyman
Opzioni

@carburano @Nicola_85 e chiunque abbia foto non posso taggare tutti , il noto leaker  Ice Universe su tweeter ha chiesto di inviare foto, penso sia un ottima opportunità

mstole
Pioneer
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes