Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch6 samsung

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 06:39 PM)
169 Visualizzazioni
Marydv
Journeyman
Opzioni
Ho due account whastapp sul mio cellulare, le notifiche mi appaiono di entrambi anche sul watch6 ma non riesco a trovare i contatti del whastapp clone e quindi posso rispondere solo quando mi inviano i messaggi. Del whastapp predefinito invece posso visualizzare i contatti sul watch. Sapreste aiutarmi?
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Marydv🤝

La situazione è circoscritta al Galaxy Watch 6, oppure si manifesta anche sul telefono?

Inoltre, cosa intendi con WhatsApp clone, fai riferimento all'app WhatsApp web? Utilizzi un APK?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marydv
Journeyman
Opzioni
Salve,sì la situazione è solo circoscritta al Galaxy Watch6. Come dicevo ho due account whatsapp con numeri di telefono differenti sul mio telefono s24+. Sul mio Watch6 riesco a vedere I contatti solo di un solo whatsapp e non dell' altro. Ma le notifiche riesco a riceverle sia sul tel che sul wacht.Devo fare qualche altro passaggio oppure il Watch6 riesce a supportare un solo account whatsapp quindi una sola rubrica? Spero di essere stata chiara.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Marydv,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 

Il Galaxy Watch possiede un plug in, dunque anche con l'utilizzo di un doppio account WhatsApp, sul watch potrai visionare i dettagli in riferimento a un solo account.

Diversamente per le notifiche, considerando che il plug in inoltra i messaggi, verranno ricevute per entrambi gli account.

Per fare chiarezza, quanto riscontrato non è un'anomalia, semplicemente la connessione tra Watch, App e telefono, funziona in quel modo. 😊

Fammi sapere se hai dubbi, resto a completa disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

Marydv
Journeyman
Opzioni
Grazie mille