Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch6 problema Batteria

(Argomento creato il giorno: 20-11-2023 09:24 AM)
474 Visualizzazioni
frab10
Pathfinder
Opzioni
Salve ho un Watch6 40mm bluetooth comprato 10giorni fa.
Sono andato a dormire con il 100% mi sono svegliato con il 36% (mai successo nei precedenti giorni)
- Monitoraggio delle freq. cardiaca sempre attiva
- Temperatura corporea sempre attiva
- Russare disattivato
- Ossigenazione del sangue sempre attiva

Avevo inoltre attivato 
- la mod. Sonno 
- Risp. Energetico
- Mod. Aereo

Non riesco a capire come è possibile che ci sia stato questo crollo ASSURDO della batteria !!!!

Era stata ricaricata prima di andare a dormire tramite caricatore originale che era attaccato al PC e la ricarica è stata più lenta rispetto a quando lo carico con lo spinotto originale, ma anche altre volte l'ho caricato dal PC e non mi ha dato questo problema.

Cosa può essere successo ???!!!!!

La temperatura cutanea durante la notte segna di aver raggiunto i 36°, ma credo sia normale perchè avevo diverse coperte.

La mattina quando ho disattivato la mod. Aereo e l'ho connesso al telefono mi è arrivato un aggiornamento dell'orologio... che sia stato quello che in qualche modo ha tenuto in esecuzione qualcosa in background... non credo sinceramente...

MOLTOOO MOLTOOO MALE PER ORA QUESTO WATCH6 !!!!
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao frab10,

ci dispiace per questo giudizio non positivo per il tuo Watch6: effettivamente questo calo tanto drastico della batteria risulta essere insolito, considerando il fatto che avevi anche attivato la modalità Aereo.

Hai indicato che è la prima volta che se si presenta una situazione simile: hai notato circostanze differenti rispetto alle altre notti? Ad esempio, stanotte hai tenuto indossato il tuo Watch mentre le altre noti restava poggiato nel comodino?

Il rilevamento del battito cardiaco e le ulteriori funzioni erano sempre attive anche nei giorni scorsi?

Hai avuto modo di verificare i dettagli dei consumi della batteria per capire cosa ha inciso maggiormente? Ti ricordo che puoi verificarlo direttamente dall'app Galaxy Wearable installata sullo smartphone, seguendo questi passaggi:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Assistenza dispositivo e batteria

Tieni conto che, se le condizioni erano sempre le medesime ma hai notato un calo tanto drastico solo stanotte, è il caso di tenere monitorata la situazione per avere un quadro più chiaro della situazione: ti suggerisco quindi di aggiornare il software dell'orologio (gli update sono sempre importanti per risolvere qualsiasi eventuale inconveniente) e verificare se tale situazione si ripete anche stanottee.

Aggiornaci anche sui dettagli dei consumi batteria, per avere un'idea chiara del caso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Lo carichi da acceso o spento? Samsung condigkia6di ricarica da spento
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
da acceso...
ma dai... sinceramente non credo possa cambiare assolutamente niente...
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Ovviamente indosso il Watch durante la notte ed ho fatto sempre le stesse cose nello stesso modo.

L'uniche cose sono l'aggiornamento arrivato la mattina e il fatto che invece di attaccare il cavo ad uno spinotto l'ho attaccato al PC che lo carica con un wattaggio minore.
Se questo ha causato il calo drastico della batteria lo chiedo a voi...???
Ora ricaricato tramite spinotto originale tiene la batteria normalmente, o almeno sembra...

Nell'uso batteria c'era solo scritto "usato 6h dall'ultima ricarica" e tutte le app che avevano consumato batteria erano tutte sotto lo 0.6% di batteria usata
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
Si... Cambia qualcosa
0 Likes
frab10
Pathfinder
Opzioni
Bhò sai dirmi cosa?
Io sapevo che spegnere i telefono e far scaricare le batterie fino allo 0% faceva male.
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni
@frab10 Far scaricare la batteria a 0 è un errore... Ricaricare da spento magari tra il 10 e il 15 % non fa assolutamente male 😉 👍