in data 17-11-2024 09:29 AM
Ciao ragazzi ho letto qualche post sull'argomento e le classiche risposte sono:
potresti avere problemi in italia con alcune applicazioni tipo samsung wallet o Health, ora vorrei chiedere a chi ha preso un watch 7, ci sono questi problemi o non ci sono ?
A parte il discorso garanzia che ho capito dipende dai vari operatori se concedere o meno la garanzia a prodotti non destinati al mercato italiano ma per quanto riguarda le app, Samsung Health funziona o non funziona in italia se il prodotto è destinato al mercato europeo ?
Poi ognuno è libero di decidere se acquistare o meno ma è possibile chiarire se funziona ?
Grazie mille a chi riuscirà a fare chiarezza, un saluto a tutti.
Nico
17-11-2024 10:32 AM - modificato 17-11-2024 11:08 AM
in data 17-11-2024 10:38 AM
Grazie Goll ottima risposta, capisco, in realtà non si tratta di qualche decina di euro, sul sito Samsung il watch Ultra sta a 699 mentre online si trova anche a 384. Parliamo di 300 euro che corrispondono circa al 50% di sconto.
Quelli che ho trovato indicano solo la regione, west o est e non il paese specifico per cui temo che non sarà possibile addivenire a nulla.
Grazie comunque, resto in attesa di qualche ribasso per il prodotto destinato al belpaese, speriamo nel black friday.
Saluti
Nico
in data 17-11-2024 11:46 AM
in data 17-11-2024 12:03 PM
17-11-2024 05:54 PM - modificato 17-11-2024 05:57 PM
in data 18-11-2024 12:19 PM
Ciao a tutti,
ti do il bentornato, nicocp. 🤝
Confermo quanto indicato gentilmente dal nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio per il prezioso intervento! 😊
nicocp, mi fa piacere che abbia acquistato il prodotto, fammi sapere come ti trovi.
Rimango a disposizione.
Ciao 👋
10-02-2025 12:00 PM - modificato 10-02-2025 12:01 PM
Buongiorno, sarei in procinto di acquistare un Galaxy watch Ultra SM-L705FZTAXEF, contattata l'assistenza del venditore capisco che non è garantita la Samsung Wallet/Pay in Italia, funzione per il sottoscritto discriminante per l'acquisto. Si riesce ad avere cortesemente una risposta certa sulla compatibilità dal codice sopra ? Grazie . Luca
in data 11-02-2025 05:38 PM
Ciao Jei3Wr9, bentornato nella nostra Community. 😊
Il codice modello SM-L705FZTAXEF è riconducibile ad un prodotto francese, posso quindi confermarti la mancata possibilità di utilizzare Samsung Pay, oltre che Samsung Health Monitor (per il monitoraggio di alcune funzioni quali misurazione della pressione arteriosa, misurazione dell'ECG), in quanto sono servizi legati al Paese di provenienza.
Per quanto concerne il funzionamento di Google Wallet, sarebbe opportuno verificare direttamente con il supporto dedicato, in modo da comprendere quanto previsto dallo sviluppatore.
Ad ogni modo, ti suggerisco di acquistare la versione italiana in modo da poter sfruttare tutte le funzioni previste e potrai visionare il prodotto sul nostro Shop:
https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch-ultra-titanium-gray-lte-sm-l705fdaaitv/
Resto a disposizione per ulteriore supporto.
Ciao,
una settimana fa