Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Watch Faces Active2 su Watch 4

(Argomento creato il giorno: 17-03-2022 10:18 AM)
570 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Seguendo i consigli che ho ricevuto nel forum, per cui ringrazio tutti gli utenti che hanno interagito, e a seguito di vari sconti accumulati, sono finalmente passato da Galaxy Watch Active 2 a Watch 4 BT.
Acceso, collegato, lo uso da qualche giorno tuttavia le faces pre-installate non mi piacciono proprio. Sul mio Active 2 ne avevo alcune che adoravo proprio ma col passaggio da Tizen a Wear OS non posso più scaricarle dal galaxy store. Ho notato che se provo a cercare faces mi rimanda al play store ma ovviamente non ci sono. C'è modo di recuperarle?
Per carità mi trovo bene con l'orologio ma avere le faces che preferisco è un qualcosa che mi manca molto.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Sono due sistemi operativi differenti e quindi le watchfaces che usavi su Active2 non puoi scaricarle su Watch4. 
Di solito gli sviluppatori che hanno creato quadranti per Tizen li creano anche per Wear Os. 

In ogni devi cercarle sul play store o passare dall'app wearable

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Sono due sistemi operativi differenti e quindi le watchfaces che usavi su Active2 non puoi scaricarle su Watch4. 
Di solito gli sviluppatori che hanno creato quadranti per Tizen li creano anche per Wear Os. 

In ogni devi cercarle sul play store o passare dall'app wearable

0 Likes