Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WATCH 7 ESIM SUPPORTATE

(Argomento creato il giorno: 03-10-2024 01:25 PM)
1985 Visualizzazioni
Cristinaciccone
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Sapreste indicarmi quale operatore esim supporta il dispositivo Galaxy Watch 7 (LTE). Con iliad purtroppo sono bloccata e non riesco a trovare tale informazione.
Grazie in anticipo.
23 Risposte
Eli1412
Voyager
Opzioni
Anche iliad supporta la esim, io ne ho una con loro sul watch 7.
0 Likes
Cristinaciccone
Journeyman
Opzioni
Io ho esim con iliad ma riscontro difficoltà. Inoltre ho contattato l'assistenza iliad che mi ha confermato che non è possibile, attualmente, procedere con smartwatch in quanto esim non supportate. Com'è possibile?
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Che difficoltà hai riscontrato? Io riesco tranquillamente a utilizzarla (chiamate, messaggi e rete mobile).
0 Likes
Cristinaciccone
Journeyman
Opzioni
Nel momento in cui mi richiede di scannerizzare QR CODE spunts un messaggio di errore (la sim risulta essere già stata scannerizzata - codice non valido)
Premetto che ho provato anche ad inserire i codici manualmente, ma senza risoluzione
0 Likes
Eli1412
Voyager
Opzioni
Avevi percaso già installato la esim su un altro dispositivo (es. smartphone)? In caso, va prima disinstallata dal vecchio dispositivo.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Solo con Tim e Vodafone tramite l'opzione One number si può avere lo stesso numero su telefono e orologio. Con gli altri gestori la esim o la installi sul telefono o sull'orologio.
Saverio Casadidio
Eli1412
Voyager
Opzioni
Sisi, infatti io ho una sim a parte per il watch
killyou
Voyager
Opzioni
salve avevo provato esim coop voce sul mio watch5pro non telefonava , SMS si , rete si.
cambiato con esim spusu tutto funzionante,
infine one number vanno bene sia tim che voda
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristinaciccone, benvenuta sulla Community Samsung!

I nostri Galaxy Watch7 LTE sono progettati a livello software e hardware per l'attivazione sella e-sim.

I gestori telefonici, tuttavia, dichiarano agli utenti la compatibilità dei propri servizi con specifici dispositivi sul mercato: dunque, è sempre opportuno verificare con il gestore se i servizi e-sim da loro proposti sono compatibili con il dispositivo sul quale si vuole attivare il piano tariffario.

Anche la tipologia di servizio può variare a seconda del gestore: alcuni, infatti, offrono il servizio One Number che consente di avere lo stesso numero sia sullo smartphone che sull'orologio, altri invece consentono l'attivazione di un determinato numero su un solo dispositivo.

Alla luce di ciò, ti suggeriamo di confrontarti con i diversi gestori al fine di trovare il servizio più adatto a te compatibile con il Watch7, oppure di tenere conto dei suggerimenti degli utenti che gentilmente hanno riportato la propria esperienza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert