Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 e Ultra: scarsa durata batteria

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 06:36 AM)
4379 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Dovuto a un bug che Samsung ha promesso di correggere presto.

Nonostante l'uso da leggero a moderato, riferiscono che la batteria del dispositivo indossabile si scarica quasi a zero entro 12 ore.

Disattivare "Hey, Google" e Bluetooth per ridurre lo scarico della batteria.

42 Risposte
Bibistenet
Pioneer
Opzioni

Confermo il problema. Dopo 1 settimana di uso, improvvisamente la durata della batteria si è più che dimezzata. Però se la soluzione è quella che hai descritto. Allora si fa prima a spengerlo, perché senza Bluetooth come si comunica con il cellulare ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non si cosa dire. Con tutto attivo tranne AOD ci faccio circa 60 ore. Probabile dipenda da qualche app oppure che avete sempre attivo il richiamo con Ok google dell'assistente.
Riguardo a disattivare il BT è un assurdo.
Saverio Casadidio
0 Likes
Bibistenet
Pioneer
Opzioni

Fino a due giorni fa anche io ci facevo mediamente una 50 di ore di uso normale (senza sport per intenderci) . Senza installare nulla, improvvisamente questo crollo . Al 100 percento di carica la durata è da subito 20 ore, ma in realtà ne fa anche di meno

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ho questo problema. Probabile sia colpa di qualche aggiornamento installato delle app. Una potrebbe essere whatsapp.
Controlla l'utilizzo batteria tra le varie app.
Saverio Casadidio
0 Likes
Bibistenet
Pioneer
Opzioni

L’uso della batteria è bassissimo per tutte le app attive. WhatsApp è la prima app che ho disinstallato. Possiedo anche il Watch 5 e in due anni non ha mai sofferto questo problema, batteria sulle 48 ore sempre

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Parli dell'Ultra vero?
Hai provato la diagnostica della batteria sul supporto di Members?
Saverio Casadidio
0 Likes
Bibistenet
Pioneer
Opzioni
No, watch7 NON ultra ..fatto test batteria tutti ok e addirittura ho resettato l'orologio ma nulla. Caricato al 100 percento ieri sera alle 20 ( dopo una ricarica di 1 ora e mezza dal 56 percento), adesso alle 9 31 di mattina ho il 37 percento, non credo di arrivare nemmeno alle 20
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il watch 7 "normale" ha in effetti una batteria piccola
Saverio Casadidio
0 Likes
Bibistenet
Pioneer
Opzioni
E va be..io ho anche il watch 5 e dura due giorni . E anche questo durava due giorni per i primi 7 di uso (l'ho comprato appena uscito) .da sabato , questa decadenza assurda senza cambiare nulla. Quindi o è difettoso oppure c'è stato un aggiornamento di qualche app che butta giù la batteria senza peraltro essere visibile nei consumi nella sezione batteria delle impostazioni. Premetto a tutti (anche agli esperti) prima di suggerire soluzioni "preimpostate" che io ho avuto (e ho ancora) quasi tutti gli orologi samsung ad esclusione del 5 ultra e del 6
0 Likes