Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 09:49 PM)
590 Visualizzazioni
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni
Buona sera stasera ho acquistato un watch 6 40mm possibile che non si possa installare whatsapp business. 
7 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
A quanto pare non è ancora disponibile . Il mio watch6 classic non compare nella lista di possibili dispositivi candidati per l'installazione.
SmartSelect_20231209_090234_Google Play Store_1000010858_1702108954.jpg
0 Likes
Kikkamare80
Apprentice
Opzioni

Ho notato anche io perchè le sto provando tutte ma niente ma avendo un azienda a me serve sullo smarthwatch 

0 Likes
ricv
Explorer
Opzioni
Buongiorno, anche a me non ca la versione business, pare al momento non ci sono alternative per poterlo installare
0 Likes
dyd79
First Poster
Opzioni
Pure io lo stesso problema. Le notifiche he funzionano ma non posso ascoltare gli audio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dyd79, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli? Indichi testualmente <<Pure io lo stesso problema>> e in questa discussione si discuteva della mancata disponibilità di Whatsapp Business: ti riferivi effettivamente a questo? Te lo chiedo perchè poi prosegui indicando <<Le notifiche he funzionano ma non posso ascoltare gli audio>>, dunque un argomento del tutto differente da quello trattato.

In attesa di un tuo riscontro, concentriamoci sulla mancata possibilità di ascoltare gli audio: sul tuo Watch hai installato l'app Whatsapp? Oppure ricevi le notifiche mediante la semplice connessione dell'orologio con lo smartphone?

Ti chiedo questo perché l'ascolto dei messaggi vocali può non essere previsto mediante la semplice sincronizzazione delle notifiche con il telefono: invece, tale funzione dovrebbe essere disponibile andando ad installare sull'orologio l'app Whatsapp per Wear OS.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dyd79
First Poster
Opzioni
Ciao Veronica, l app installata sull orologio è watsapp ma io utilizzo la versione business, che non posso installare. Il mio unico problema è non poter ascoltare l audio dei messaggi whatsapp dall orologio.
0 Likes
Giorgio Paganessi
First Poster
Opzioni

Buongiorno Veronica_F vorrei sapere come poter installare whatsapp businnes sul mio samsung watch 6 dato che dallo store sembra poter essere installabile solo la versione normale, e se non fosse possibile cosa cambierebbe se sul watch ho la normale e sul telefono la businnes?

Cordiali Saluti.

Giorgio Paganessi

0 Likes