Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 04:12 PM)
103 Visualizzazioni
magoedward
Student
Opzioni
Salve è da un po di tempo che l'orologio non riesce a misurare ECG e neppure la massa corporea fermandosi sempre al 65% circa...
Succede anche a voi?
0 Likes
8 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao Purtroppo succede anche me sia ECG che Pressione arteriosa (soprattutto Pressione arteriosa),ma soprattutto ora che ne ho bisogno dopo che ho subito 2 interventi , vorrei sbattere l'orologio per terra e solo che devo stare calmo più possibile, speriamo in un aggiornamento
pincio67
0 Likes
magoedward
Student
Opzioni
Bisogna chiamare alla samsung dal sito e chiedere assistenza...
Ma è da poco che ho notato questo problema..
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io da settimana scorsa il giorno dopo che sono uscito dall'ospedale
pincio67
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando. 

Desidero informarvi che, per prima cosa, è necessario fare attenzione a queste condizioni che, se non rispettate, potrebbero causare problemi con la misurazione dell'ECG:

• Se l'area del sensore di frequenza cardiaca elettrica dell'orologio è coperta da una protezione per lo schermo o da adesivi, il sensore potrebbe non funzionare correttamente; pertanto, non coprire l'area del sensore di frequenza cardiaca elettrico con accessori per lo schermo, come una protezione per lo schermo o adesivi.
  • Se la pelle del polso è troppo secca, l'ECG potrebbe non essere misurato correttamente. In questo caso, lascia che la pelle sia adeguatamente umida usando una lozione.
  • Se il cinturino dell'orologio non è abbastanza stretto da adattarsi al polso, l'ECG potrebbe non essere misurato propriamente. Pertanto, dovresti indossare l'orologio in modo che si adatti perfettamente al tuo polso.
  • Poiché i peli del polso possono interferire con la trasmissione del segnale, si consiglia di rimuoverli o misurare dopo aver ruotato l'orologio in modo che esso sia a contatto con la parte inferiore
  • Assicurarsi che il sensore di frequenza cardiaca elettrico sia pulito
  • Se ti sei allenato o hai preso caffeina o sei stato esposto a un forte stress, riposati in una posizione comoda per almeno 5 minuti prima di misurare
  • Appoggiare comodamente le mani e le braccia sul tavolo durante la misurazione
  • Con l'orologio stretto al polso, non muoversi o parlare durante la misurazione
  • Mentre è in corso la misurazione dell'ECG, mantenere il polso con l'orologio in una posizione costante

Se non doveste risolvere, potrebbe essere opportuno ripristinare l'orologio al fine di poter correggere eventuali anomalie software.

Fatemi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
magoedward
Student
Opzioni
Ho rispettato ogni procedura, ho l'orologio da oltre 1 anno e mai avuto problemi.
Essi sono iniziative da poco e tutt'ora,pur rispettando le condizioni, non funziona
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao magoedward,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

Considerato che le condizioni indicate dal collega Andrea sono rispettate, ti suggerisco di verificare il funzionamento a seguito dell'esecuzione di un ripristino alle condizioni di fabbrica dell'orologio.

Il ripristino comporta la cancellazione di tutti i dati dal dispositivo, per cui prima di eseguirlo dovrai verificare che sia attiva l’opzione di backup automatico, procedendo come segue:

• App Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Salva Backup sul cloud (da attivare)

In seguito, puoi procedere con il reset utilizzando l’app “Galaxy Wearable” e seguendo questi passaggi:

• App Wearable
  • Info sull'orologio
  • Ripristina.

Dopo il ripristino, ti consiglio di associare nuovamente il Galaxy Watch allo smartphone e verificare se le misurazioni vengono effettuate correttamente, prima di reinserire l'eventuale backup.

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
magoedward
Student
Opzioni
Entrambe funzioni, pur rispettando le condizioni qualche volta non funzionano, rispetto al giorno del messaggio che chiedevo il motivo del mal funzionamento, le cose sono migliorate.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao magoedward,

ora il monitoraggio dell'ECG e e misurazione della massa corporea vanno a buon fine? 

Sono lieta di sapere che abbia riscontrato dei miglioramenti. 💪

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes