Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 Pin

(Argomento creato il giorno: 27-09-2024 12:20 AM)
304 Visualizzazioni
Sissy73
Explorer
Opzioni
Ho caricato le mie carte su wallet googlee impostato il pin, ma possibile che ogni volta che io debba utilizzare il watch, anche solo x leggere un messaggio, debba mettere il.pin? Non è possibile inserirlo solo x aprire il wallet?
23 Risposte
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Prova ad abilitare impronta digitale sul telefono se lo hai, oppure il segno.
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Se tieni l'orologio al polso senza toglierlo il pin te lo chiede solo una volta e lo smartwatch rimane sbloccato. Ovviamente quando userai wallet te lo chiederà sempre.
Nel momento in cui toglierai il watch dal polso si ribloccherà.
Questo nella teoria. Nella pratica nel tuo caso dici che il tuo watch è sempre bloccato? Anche dopo 1 minuto averlo sbloccato?
0 Likes
Sissy73
Explorer
Opzioni
Ciao Amgelo, ho appena provato, ma si chiude lo stesso con lucchetto e oltretutto ci mette decisamente meno di un minuto, se non interagiscono subito con il watch si richiude, vorrei utilizzare il wallet ma è veramente scomodo dover inserire sempre la pasw x un messaggio. Io lo utilizzo molto sul lavoro
0 Likes
Sissy73
Explorer
Opzioni
Si ho già impronta sul S23Ultra, ma non cambia nulla. Mi sa che ci rinuncio, mi sembra così impossibile sta cosa
0 Likes
Sissy73
Explorer
Opzioni
Ma tu sei riuscito a fare in questo modo?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Il comportamento che descrivi, se ho capito bene, è anomalo. 
Il pin lo deve chiedere solo quando lo rimetti al polso. Se poi viene tenuto al polso, non deve chiedere il pin, neanche quando apri il wallet di goole

0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Io ho il pin impostato, sempre per wallet, e non me lo chiede ogni volta. Da orologio vai in impostazioni, sicurezza e privacy, tipo di blocco, controlla che sia attivato e prova a cambiare pin, inoltre controlla che sotto sia attivo "rilevamento del polso"
Fammi sapere
Sissy73
Explorer
Opzioni
Ci provo.. qui metto la spunta?20240927_115308_1000163715_1727430794.jpg
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
È indifferente. Ho appena provato con la spunta e senza, funziona ugualmente. Comunque metti la spunta
0 Likes