Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro e barometro

(Argomento creato il giorno: 20-08-2022 04:34 PM)
2150 Visualizzazioni
MarcoMiG
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho da poco preso il nuovo watch 5 pro.
Ottimo prodotto.
Mi chiedevo...dove trovo l'app sull'orologio riguardante il barometro? (Vengo dal vecchio gear s3 era presente).
Inoltre mi sembra sia presente il sensore di temperatura...ma come si utilizza?

Grazie
0 Likes
5 Risposte
Maximilian69
Journeyman
Opzioni
Salve il barometro lo può aggiungere nella configurazione del quadrante. Solitamente si trova nella 3a configurazione
0 Likes
R-Mattia
Pathfinder
Opzioni
Il barometro lo trovi anche nell'app della bussola... dopo aver aperto la bussola scorri verso i basso e trovi le indicazioni di pressione ed altezza (oltre che poterlo richiamare tramite il quadrante, come correttamente indicato in un commento precedente).

Anche io però non trovo come rilevare la temperatura. Ho chiesto tramite feedback se si tratta di qualcosa che verrà implementato con prossimi aggiornamenti, perché vedo il sensore indicato come tale nella presentazione della Samsung, ma non sono ancora riuscito a trovare come usarlo, nemmeno cercando tra le app (pensando servisse installare un'app supplementare com'è per l' ECG).
Aspetto cosa mi rispondono, o di leggere qui se qualcuno sa già rispondere in merito
0 Likes
BelloDeZio
Explorer
Opzioni
Ciao... Il sensore della temperatura ad infrarosso confermo essere presente ma non ancora utilizzato da alcuna applicazione. Invece mi domandavo perchè, pur essendo presente, tra i sensori dello smartwatch, anche quello barometrico, sia necessario ricevere le info di pressione e altitudine tramite scambio di dati con il fornitore del servizio meteo. Se il sensore barometrico c'è perché non viene usato?
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BelloDeZio,

ti abbiamo risposto qui a tal proposito:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-watch-5-pro-sensore-pressione-atmosferica/m-p/...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
albyfil
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, scrivo qui per non aprire un nuovo post. Vengo da un Gear S3, e ora ho un S5.. nell'S3 c'era una bellissima applicazione alti-barometro dedicata, con tanto di grafici che facevano vedere l'andamento sia dell'altitudine sia della pressione.. c'era addirittura la possibilità di notifica del calo di pressione, cosa utilissima per avere un'indicazione di maltempo imminente.. nell'S5 invece cè a malapena il barometro nascosto nella bussola, tanto che a momenti si fa'fatica a vederlo.. (va bè c'è anche la possibilità di aggiungerlo nel quadrante, ma è sempre una stupida barretta e basta) ma io mi chiedo, ma invece di progredire andate indietro? Io sono affezionatissimo a Samsung, ma ste cose mi fanno proprio passare la voglia di acquistarli... Siamo obbligati a affidarci a app di terze parti, che a volte funzionano male, si interfacciano male con lo smartwatch oppure sono a pagamento.. per favore ripristinate queste fantastiche features, utilissime anche e soprattutto per chi va in montagna!
Sarebbe bello sapere anche quando finalmente verrà attivato il sensore di temperatura a infrarosso..
Grazie!