Buongiorno, scrivo qui per non aprire un nuovo post. Vengo da un Gear S3, e ora ho un S5.. nell'S3 c'era una bellissima applicazione alti-barometro dedicata, con tanto di grafici che facevano vedere l'andamento sia dell'altitudine sia della pressione.. c'era addirittura la possibilità di notifica del calo di pressione, cosa utilissima per avere un'indicazione di maltempo imminente.. nell'S5 invece cè a malapena il barometro nascosto nella bussola, tanto che a momenti si fa'fatica a vederlo.. (va bè c'è anche la possibilità di aggiungerlo nel quadrante, ma è sempre una stupida barretta e basta) ma io mi chiedo, ma invece di progredire andate indietro? Io sono affezionatissimo a Samsung, ma ste cose mi fanno proprio passare la voglia di acquistarli... Siamo obbligati a affidarci a app di terze parti, che a volte funzionano male, si interfacciano male con lo smartwatch oppure sono a pagamento.. per favore ripristinate queste fantastiche features, utilissime anche e soprattutto per chi va in montagna!
Sarebbe bello sapere anche quando finalmente verrà attivato il sensore di temperatura a infrarosso..
Grazie!