Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 pro: Dislivello positivo su attività + sport ebike + velocità su sci

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 11:01 PM)
444 Visualizzazioni
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao come da titolo ho un watch 5 pro e gradirei leggere fra i dati al termine di un'attività come corsa o bici ad esempio, anche il dislivello completato e non solo salita e discesa.
Legato alla bici poi credo possa essere decisamente utile avere anche la variante ebike vista l'enorme diffusione attuale.
Grazie ciao
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cubo28,

questo suggerimento è già stato riportato internamente in quanto è una funzionalità che ci è stata richiesta anche da altri utenti, pertanto ti assicuro che verrà valutata. 🙂

L'implementazione di nuove funzionalità e servizi dipende da tanti fattori, quindi non ci è possibile garantirti che la richiesta venga accolta, ma ti ringraziamo per averla condivisa con noi! Tutti i feedback sono importantissimi per permetterci di sviluppare soluzioni sempre più apprezzate dal maggior numero di utenti.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Grazie...ma parliamo del dislivello o della ebike? O , magari, di entrambi?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cubo28,

la collega Expert si riferiva ad entrambe le tipologie.

Allo stato attuale infatti, su Samsung Health il dislivello è calcolato separatamente in salita e discesa, e non come valore unico complessivo.

Per ogni altra necessità restiamo a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao ma il valore che dici tu non è un dislivello ma una distanza calcolata in salita ed in discesa.
Quando verrà implementato il valore del dislivello su sport come sci e mtb?
E l'altra domanda è...si pensa di inserire anche la ebike come sport?
Grazie
Cubo28
Navigator
Opzioni
Abbiamo novità sul dislivello positivo da visualizzare su alcuni sport? E invece per quanto riguarda la velocità in sport come ad esempio lo sci? Perché non si visualizza?
Cubo28
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio. A quasi un anno di distanza ancora nulla?
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cubo28, bentornato in Community! 🙂

Attualmente, mi risulta che non siano state implementate nuove misurazioni per gli allenamenti richiesti.

Ti invito a mantenere S Health costantemente aggiornata, poichè eventuali implementazioni saranno aggiunte mediante un aggiornamento dell'applicazione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Cubo28
Navigator
Opzioni
Ciao mi correggo...e aggiungo...finalmente...Ora su Mountain Bike è presente la voce incremento elevazione che corrisponde al dislivello😉
0 Likes
cesare1977
Explorer
Opzioni
Ciao, da cellulare Samsung su Samsung Health non riporta l'incremento elevazione, è normale o è un bug ? Se è normale è prevista l'implementazione ? Sarebbe utile/importante anche per il trekking
0 Likes