Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 LTE con Very

(Argomento creato il giorno: 20-03-2024 08:43 PM)
836 Visualizzazioni
RNESTOe
Navigator
Opzioni

ciao, ho attivato il mio watch 5 con Very eSim, come smartphone uso un S24 Ultra con sim TIM e quando mi serve abilito il trasferimento di chiamata verso Very, tutto installato senza problemi unico neo alle connessioni devo avere sempre abilitato LTE altrimenti il numero Very non funziona e di conseguenza la batteria dura poco piú di mezza giornata, invece se sono in automatico la batteria dura anche piú di una giornata. Avete dritte?

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
killyou
Voyager
Opzioni
io posseggo watch5pro lte con spusu sempre attiva e flip4 con iliad . direi che è allineato al tuo consumo.
magari sul watch imposti l inoltro al tel quando non prende o è spento, metti connesso automatica, così se il tel è il watch sono in bluetooth, la esim del watch è spenta e inoltrata al tel; poi appena il tel è lontano e il bluetooth è disconnesso, il watch accende la esim e quindi non sarà inoltrata al tel xk è acceso e prende

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RNESTOe,

per far funzionare il numero associato a Very MObile, dunque quello relativo all'eSIM, è necessario abilitare LTE, in caso contrario non sarebbe possibile ricevere le chiamate.

LTE, naturalmente, aumenta i consumi della batteria in maniera notevole, in quanto la gestione delle reti è un processo importante.

Se desideri aumentare la durata della batteria, potrai disabilitare quando non necessario l'LTE ed utilizzare la connessione automatica allo smartwatch per ricevere mediante connessione bluetooth le chiamate.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
killyou
Voyager
Opzioni
io posseggo watch5pro lte con spusu sempre attiva e flip4 con iliad . direi che è allineato al tuo consumo.
magari sul watch imposti l inoltro al tel quando non prende o è spento, metti connesso automatica, così se il tel è il watch sono in bluetooth, la esim del watch è spenta e inoltrata al tel; poi appena il tel è lontano e il bluetooth è disconnesso, il watch accende la esim e quindi non sarà inoltrata al tel xk è acceso e prende
Soluzione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RNESTOe,

per far funzionare il numero associato a Very MObile, dunque quello relativo all'eSIM, è necessario abilitare LTE, in caso contrario non sarebbe possibile ricevere le chiamate.

LTE, naturalmente, aumenta i consumi della batteria in maniera notevole, in quanto la gestione delle reti è un processo importante.

Se desideri aumentare la durata della batteria, potrai disabilitare quando non necessario l'LTE ed utilizzare la connessione automatica allo smartwatch per ricevere mediante connessione bluetooth le chiamate.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
RNESTOe
Navigator
Opzioni
grazie 1000 infatti ho risolto brillantemente così ieri sera dopo averci studiato un po, in pratica ho fatto il trasferimento very quando sono irraggiungibile verso tim s24 ultra ed ho rimesso in auto il watch e di conseguenza quando non porto il tel con me abilito il trasferimento verso il watch. Ovviamente se non porto con me il tel ma capita di rado il watch la batteria dura quelle 6 7 ore Problem solved
killyou
Voyager
Opzioni
guarda la mia guida per automatizzare l inoltro
0 Likes
Sergiomax
Apprentice
Opzioni

Ciao,volevo anche io prendere una esim veri mobile ma mi dicono (l'operatore veri)non essere compatibile con smartwatch...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sergiomax, bentornato sulla Community Samsung!

Se attualmente Very non offre il servizio in questione, ti suggeriamo di provare a consultare le offerte di altri gestori che offrono piani tariffari per gli smartwatch: i nostri indossabili LTE, infatti, dispongono della e-sim integrata attivabile con un piano tariffario proposto da qualsiasi gestore che propone il servizio.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Jesusbaby
First Poster
Opzioni
Ma che cosa e spusu??
0 Likes
killyou
Voyager
Opzioni

spusu fornisce esim che funzionano perfettamente con i galaxy watch lte e costa anche pochissimo

0 Likes