in data 20-03-2024 08:43 PM
ciao, ho attivato il mio watch 5 con Very eSim, come smartphone uso un S24 Ultra con sim TIM e quando mi serve abilito il trasferimento di chiamata verso Very, tutto installato senza problemi unico neo alle connessioni devo avere sempre abilitato LTE altrimenti il numero Very non funziona e di conseguenza la batteria dura poco piú di mezza giornata, invece se sono in automatico la batteria dura anche piú di una giornata. Avete dritte?
Risolto Andare alla soluzione.
21-03-2024 09:54 AM - modificato 21-03-2024 10:14 AM
in data 21-03-2024 10:04 AM
Ciao RNESTOe,
per far funzionare il numero associato a Very MObile, dunque quello relativo all'eSIM, è necessario abilitare LTE, in caso contrario non sarebbe possibile ricevere le chiamate.
LTE, naturalmente, aumenta i consumi della batteria in maniera notevole, in quanto la gestione delle reti è un processo importante.
Se desideri aumentare la durata della batteria, potrai disabilitare quando non necessario l'LTE ed utilizzare la connessione automatica allo smartwatch per ricevere mediante connessione bluetooth le chiamate.
Rimango a disposizione.
Ciao!
21-03-2024 09:54 AM - modificato 21-03-2024 10:14 AM
in data 21-03-2024 10:04 AM
Ciao RNESTOe,
per far funzionare il numero associato a Very MObile, dunque quello relativo all'eSIM, è necessario abilitare LTE, in caso contrario non sarebbe possibile ricevere le chiamate.
LTE, naturalmente, aumenta i consumi della batteria in maniera notevole, in quanto la gestione delle reti è un processo importante.
Se desideri aumentare la durata della batteria, potrai disabilitare quando non necessario l'LTE ed utilizzare la connessione automatica allo smartwatch per ricevere mediante connessione bluetooth le chiamate.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 21-03-2024 12:42 PM
in data 21-03-2024 12:49 PM
in data 01-08-2024 06:08 PM
Ciao,volevo anche io prendere una esim veri mobile ma mi dicono (l'operatore veri)non essere compatibile con smartwatch...
in data 07-08-2024 11:26 AM
Ciao Sergiomax, bentornato sulla Community Samsung!
Se attualmente Very non offre il servizio in questione, ti suggeriamo di provare a consultare le offerte di altri gestori che offrono piani tariffari per gli smartwatch: i nostri indossabili LTE, infatti, dispongono della e-sim integrata attivabile con un piano tariffario proposto da qualsiasi gestore che propone il servizio.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 20-02-2025 01:13 PM
2 settimane fa
spusu fornisce esim che funzionano perfettamente con i galaxy watch lte e costa anche pochissimo