Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 chiamate senza telefono

(Argomento creato il giorno: 24-12-2022 09:01 AM)
2136 Visualizzazioni
chiara_new
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato il watch 5 da qualche giorno e sto cercando di capire come fare per ricevere notifiche e chiamate quando non è collegato al telefono. Ovviamente in casa, collegata alla rete wifi. Mi sembra di aver seguito tutti i passi indicati ma se mi sposto dall'altra parte di casa e l'orologio si disconnette dal telefono non ricevo niente. Chi mi può aiutare? Grazie ☺️
11 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Hai attivato l'opzione "connessione remota" in impostazioni -> connessione orologio , dal Galaxy watch? Così dovresti ricevere notifiche ecc senza il collegamento bluetooth.. però chiamate normali tramite rete cellulare senza cel collegato penso sia possibile solo se hai una eSIM
0 Likes
chiara_new
Journeyman
Opzioni
Sì l'ho fatto ma niente, ne' notifiche ne' chiamate 😨
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

il tuo smartwatch è lte o bluethooth?

0 Likes
chiara_new
Journeyman
Opzioni
Cosa significa? Il mio telefono è un s21 5g
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

scusa mi sono espresso male ho fatto confusione, volevo dire se il tuo smartwatch(giusto per intenderci il watch 5) è lte o no

0 Likes
chiara_new
Journeyman
Opzioni
No, è solo bluethooth
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

allora è normale che funziona così, per fare quello che dici tu lo versione lte che è indipendente dallo smartphone

0 Likes
chiara_new
Journeyman
Opzioni
Dall'app Wearable in applicazioni e funzioni dice che se sei connesso a una rete wifi, come lo sono io, e sono connessa al samsung account dovrebbe funzionare lo stesso🤷🏼‍♀️
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

no purtroppo funziona in maniera indipedente solo se la versione è lte, aspetta altre risposte, da quello che so io è così

0 Likes