in data 26-04-2022 06:54 PM
Ciao a tutti, voglio acquistare il watch 4 LTE però ho un dubbio. Ho uno smartphone xiaomi mi 10,con il mio telefono posso configurare la esim per usare il mio numero sullo smartwatch o lo devo fare per forza con smartphone Samsung? Grazie
in data 28-04-2022 12:19 PM
Ciao Chris040184, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero informarti anzitutto che la configurazione della eSim è appannaggio del tuo gestore telefonico, il quale saprà dirti se il proprio servizio è fruibile.
Lato Samsung, l'orologio è nativamente predisposto per la tecnologia in questione, ma l'effettiva implementazione dipende dai singoli provider, che ottimizzano il servizio in base ad una propria lista di prodotti.
Ricordo in ogni caso che non possiamo garantire a priori la piena ed efficiente compatibilità con terminali di terze parti; quindi, pur ricevendo luce verde dal tuo operatore, vi potrebbero essere difficoltà imprevedibili di comunicazione con un sistema estraneo all'ecosistema Galaxy.
Buona giornata.
in data 05-05-2022 09:38 PM
Non vorrei essere pignolo ma ho letto su vari siti che basta avere un dispositivo Android da 6.0 in su. Cosa c'è di vero
in data 05-05-2022 09:57 PM
Vai tranquillo, puoi associarlo senza problemi, io ho un MI 10 Lite e non ho avuto problemi
in data 05-05-2022 10:02 PM
Con che operatore di rete
in data 05-05-2022 10:04 PM
Io ho attivato Veri, ma l'operatore é ininfluente, con Tim avresti la one number ma avendo Iliad ho dovuto optare per altro operatore e trasferimento di chiamata
in data 05-05-2022 11:17 PM
Allora ho acquistato lo smartwatch, ho fatto pure il passagio da iliad a tim e attivato l'opzione one number.. Risultato non mi è manco arrivato il messaggio col codice di attivazione e quindi non riesco a associare il profilo telefonico allo smartwatch.. Ho chiamato la Tim e dalla Romania mi hanno detto che la one number funziona solo con smartphone Samsung.. A me questa cosa sembra strana..cioè manco ad arrivare l'sms di attivazione?
in data 06-05-2022 03:06 PM
Grazie per l'informazione ma stamattina sono stato al Tim non ho concluso nulla devo ritornare nel pomeriggio,con la speranza di riuscire
in data 03-05-2024 01:28 PM