Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 in acqua

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 12:51 AM)
5747 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ciao ragazzi. Mi confermate che posso tranquillamente farmi la doccia con il mio Galaxy Watch 4 al polso? Con il precedente Watch Active 2 lo facevo tutti i giorni e non è mai successo nulla. Posso stare tranquillo anche con il 4?
0 Likes
3 Risposte
Shaafusb
Pioneer
Opzioni
Si puoi stare tranquillo perche anch io ce l' ho e lo ho testato in acqua, tanto è resistente all' acqua,quindi sei, apposto.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
No, sarebbe meglio evitare di tenerlo al polso mentre fai la doccia. L'orologio è testato per resistere all'acqua ma entro determinate temperature. L'acqua calda della doccia, unita al sapone potrebbe comprometterne l'impermeabilità.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Friscone, ciao a tutti!

Benchè il Galaxy Watch 4, come la maggior parte dei nostri smartwatch, sia certificato per resistere al contatto con l'acqua in determinate condizioni, supportando anche l'utilizzo durante l'attività di nuoto, è sconsigliato utilizzarlo sotto la doccia.

Come indica giustamente GSYue, infatti, la temperatura dell'acqua ed il contatto con olii e detergenti potrebbero danneggiare la superficie e le parti plastiche. Inoltre la pressione elevata dell'acqua potrebbe essere tale da causare l'infiltrazione di liquidi.

Per evitare problemi, raccomandiamo quindi di utilizzare il dispositivo nelle modalità consigliate dal manuale (trovi le indicazioni sull'uso in acqua a partire da pag.7):

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202111/20211109132255501/SM-R86X_R87X_R88X_R89X_UM_Ope...

In caso di necessità o ulteriori richieste sono a disposizione 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes