Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 classic bloccato

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 01:47 PM)
939 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dopo l'aggiornamento l'orologio è bloccato così. Da 30 minuti non succede nulla. Già forzato un riavvio ma nulla. Non ha intenzione di fare altro se non rimanere acceso così...
Purtroppo non ho disattivato gli aggiormaneti automatici e ha fatto tutto solo.

image

6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non credo sia colpa degli aggiornamenti. Il mio Watch4 che non uso perché la batteria non dura si è aggiornato con successo e anche il Watch4 Classic di un mio amico sta usando già la One UI 5 Watch da oggi. Prova a forzare il riavvio tanto ormai non sta più aggiornando probabilmente visto che è in quella schermata. Inoltre l'avviso di Samsung Members comparso a questi giorni si riferisce a VI3 mentre quello che hai fatto dovrebbe essere WH3
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Intanto l'orologio è brickato, esattamente come il mio S22 ultra da febbraio. Sarò sfortunato, ma per evitare problemi evito di proporre prodotti Samsung ai clienti, prima che si trovino nelle mie stesse condizioni.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GSYue,

non ci risulta che il nuovo aggiornamento per i Galaxy Watch4 abbia causato tale situazione su tutti i dispositivi interessati, dunque è necessario concentrarci su quanto è accaduto sul tuo esemplare nello specifico.

Hai provato a forzare il riavvio come suggerito da FedeX_4823? È possibile vi sia stato un intoppo in fase di update che con un riavvio forzato è possibile superare.

Se non dovessi risolvere in questo modo, ti suggerisco di provare ad effettuare un hard reset dell'orologio seguendo questi passaggi:

Se dovesse mostrarti la schermata di avvio, prova a procedere con un hard reset seguendo questi passaggi:

• Mentre il Watch è sulla schermata di avvio, tieni premuti il tasto Home e il tasto Power simultaneamente fino a quando non compare la scritta "Rebooting"
  • Quando compare questa scritta, rilascia il tasto Power e premi più volte il tasto Home fino a quando non compare la schermata di Reboot:Veronica_F_0-1694435812443.png

• Spostati sulla voce Recovery premendo più volte il tasto Home per spostarti tra le varie voci
  • Premi e tieni premuto il tasto Home per confermare la scelta
  • Esegui un trascinamento verso il basso per selezionare Wipe data/factory reset
  • Esegui un nuovo trascinamento verso il basso per selezionare Factory reset
  • Esegui un trascinamento verso destra per confermare la scelta

Se la procedura andrà a buon fine, il Watch si riavvierà e ti verrà proposta la procedura di configurazione.

Se invece l'orologio dovesse restare bloccato su questa schermata anche a seguito del reset, potrai fare riferimento ad un nostro centro di assistenza, in modo tale che i tecnici possano risolvere rapidamente l'inconveniente.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, se ti va, puoi comunicarci il tuo C.A.P. e sarà nostra cura indicarti il centro più vicino.

Per quanto riguarda il tuo S22 Ultra, ho provato a verificare il tuo storico ma non ho trovato riferimenti a riguardo: potresti dirci cosa è accaduto?

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Tieni premuto il tasto di accensione per almeno 20 secondi dovrebbe sbloccarsi
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non entra neanche in recovery, né download mode, né adb nulla. Visto che dopo quanto, 90 minuto, io e il tecnico samsung non abbiamo risolto niente, l'orologio è finito tra i rifiuti elettronici da smaltire. Non ho più tempo da perdere dietro a samsung. Era l'unica cosa rimasta di Samsung, ora nel compattatore pure quella e ciao.
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Aspetta che si scarichi completamente, può essere che, dopo averlo caricato,ritorni a funzionare