Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 che leggerezza!!

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 10:24 PM)
101 Visualizzazioni
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Grazie alla gift card di 100€ ricevuta da mediaworld dopo aver acquistato s22 ultra ho deciso di fare upgrade del mio watch active 2. Prima cosa che ho notato la leggerezza!!! Al polso non si sente, ne vale la pena anche se la batteria durerà la metà ma è tutta un altra cosa!! Ora devo solo prenderci confidenza!😀

image

6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche io lo preso watch 4 senza ringhiera . Ottimo prodotto mi piace tantissimo.unica pecca la memoria e la batteria
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, anche io vorrei fare questo passaggio da Active 2 a Watch 4. Come ti trovi nell'utilizzo? Grazie in anticipo
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Per ora sto ancora imparando ad usarlo ma mi sta piacendo molto! Tra l'altro i cinturini del active 2 sono compatibili quindi posso usare quelli che avevo già (quello originale non mi piace per niente 😆)
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao fra2110 e scusa se mi permetto, da possessore di Watch4 46 bluetooth posso solo dirti di esserne pienamente soddisfatto, funziona sincronizzazione e non sbaglia un colpo nella rilevazione degli allenamenti (prevalentemente corsa e camminata veloce). Anche la batteria dura mediamente 2 gg e mezzo (bluetooth spento di notte GPS e wireless all'occorrenza, tutte le misurazioni attive). Confermo unico difetto tra l'altro inammissibile: la scarsissima qualità del cinturino. Ma ho avuto anche la versione LTE ed ho fatto il reso: praticamente inutilizzabile sotto rete mobile. Saluti 🤝
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Grazie dei feedback 😉
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se lo rimetteranno il watch 4 da 44mm a 149€ sul sito samsung, peccato essermela persa poco tempo fa, penso che lo prenderò. Anche perché cambierei subito il cinturino con uno che fa una curvatura meno accentuata, e quindi spendendo altri soldi.
0 Likes