Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

ricalibrazione misuratore pressione galaxy watch 4 classic

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 12:27 PM)
7587 Visualizzazioni
Members_MbAtE28
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, desidero sapere come si fa a ricalibrare il misuratore della pressione sanguigna nel mio galaxy 4 classic. Grazie

Danilo

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Danilo,

Bisogna utilizzare un misuratore della pressione (possibilmente elettronico).

Con l'orologio sul polso ed il bracciolo del misuratore sull'altro braccio, segui le indicazioni della app per la calibrazione.
Nel momento in cui ti viene chiesto di misurare la pressione tramite il bracciolo, fai partire la misurazione. Il telefono ti chiederà di inserire i valori apparsi sul misuratore elettronico. Procedura da effettuare più volte per far sì che la app abbia dei valori congrui e veritieri.
Se hai altri dubbi o domande, chiedi pure

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Giuseppe!

Per ricalibrare la pressione arteriosa in qualsiasi momento (quindi anche prima della scadenza/ richiesta), procedi così:

> entra nella app Samsung Health Monitor

> clicca su "Vedi cronologia"

> clicca sui 3 puntini in alto a destra

> Ricalibra

> Ricalibra orologio.

Logicamente visualizzerai un messaggio che ti ricorda che per avere una lettura esatta, la ricalibrazione va eseguita mensilmente, ma ciò non impedisce una ricalibrazione quando se ne ha bisogno.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, non esitare a chiedere

👋🏻

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
22 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Danilo,

Bisogna utilizzare un misuratore della pressione (possibilmente elettronico).

Con l'orologio sul polso ed il bracciolo del misuratore sull'altro braccio, segui le indicazioni della app per la calibrazione.
Nel momento in cui ti viene chiesto di misurare la pressione tramite il bracciolo, fai partire la misurazione. Il telefono ti chiederà di inserire i valori apparsi sul misuratore elettronico. Procedura da effettuare più volte per far sì che la app abbia dei valori congrui e veritieri.
Se hai altri dubbi o domande, chiedi pure

HUFWBCx.png
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
L'ho appena fatto. Misuri per 3 volte e segni sullo smartphone i valori. Dopo il Watch è pronto per misurare da solo. Se hai bisogno chiedi. Ciao.
Giuseppe_RealEstate
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei procedere alla calibrazione, precedentemente eseguita con valori errati, senza dover attendere un mese.

Come posso procedere?

0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Giuseppe!

Per ricalibrare la pressione arteriosa in qualsiasi momento (quindi anche prima della scadenza/ richiesta), procedi così:

> entra nella app Samsung Health Monitor

> clicca su "Vedi cronologia"

> clicca sui 3 puntini in alto a destra

> Ricalibra

> Ricalibra orologio.

Logicamente visualizzerai un messaggio che ti ricorda che per avere una lettura esatta, la ricalibrazione va eseguita mensilmente, ma ciò non impedisce una ricalibrazione quando se ne ha bisogno.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, non esitare a chiedere

👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
giorgio g
Apprentice
Opzioni
Info ma cronologia degli esercizi?? Non ho nessun riferimento applicazione pressine
0 Likes
giorgio g
Apprentice
Opzioni
Pressione
0 Likes
giorgio g
Apprentice
Opzioni
Non mi viene ricarica cronologia esercizio?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giorgio g, bentornato nella nostra Community! 🙂

Ti chiedo scusa, ma non ho compreso esattamente la tua richiesta: stai provando ad effettuare la procedura di calibrazione del misuratore di pressione ma non riesci ad accedere al menu "Vedi cronologia" di Samsung Health?

Quale modello di smartwatch possiedi?

L'orologio è aggiornato all'ultima versione software disponibile? Per cercare aggiornamenti per i nostri smartwatch utilizza l'applicazione Galaxy Wearable installata nello smartphone: è sufficiente aprirla, poi accedere al menu Impostazioni orologio > Aggiornamento software orologio.

Questo percorso è valido per tutti i Galaxy Watch associati a uno smartphone Galaxy tramite l'applicazione Wearable.

Fammi sapere quanto richiesto così da poterti fornire le istruzioni corrette! 🙂

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MRK998
Explorer
Opzioni

Io invece vorrei sapere come disattivare la ricalibrazione, è una scocciatura infinita.

Almeno mettetela ogni 3-4 mesi fastidiosa