Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

watch 3 + s21 ultra + health monitor con ecg e pa

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 10:25 PM)
869 Visualizzazioni
DorianoErrico
Voyager
Opzioni
Salve oggi è tutto disponibile in via ufficiale su watch 3 abbinato a smartphone Samsung dalle 12:00 c.ca.
Tutto perfetto a quanto pare.
Dovrebbe funzionare anche su Active 2, il problema resta se si abbina uno smartwatch ad uno smartphone NON samsung. Lo risolveranno....???
DorianoErrico
Voyager
Opzioni
nell'elenco app nel watch o in wearable
0 Likes
Mauri
First Poster
Opzioni
l orologio l ho acquistato tramite tim
0 Likes
Taxiblues
Journeyman
Opzioni
ciao non so se vi è capirato: ho samsung note 20 e active 2. L'ECG funziona bene ma selezionando dall'app la pressione, ricevo il messaggio "nessuno orologio compatibile trovato". Ho versione tizen 5.5.0.2 e firmware r820xxu1dua3. Grazie
0 Likes
Maxime72
Journeyman
Opzioni
se è una versione acquistata da samsung shop quando appena messo in commercio il watch 3, non c'è il saturimetro e che io sappia al momento non è installabile. Su versioni successive commercializzate da tim invece il saturimetro c'è, o almeno, io non trovo traccia nello store dell'appartamento. È veramente assurdo, 350 euro per un watch che oltre ad avere una discutibile durata della batteria, non ha la funzione spo2, che hanno watch da 20 euro...
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti: renatociroca, Fofo e Mauri benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Confermo anche qui che, attualmente , il sistema Samsung Health Monitor è disponibile soltanto per Galaxy Watch dotati di sensoristica compatibile e associati ad uno smartphone Galaxy. 

Vi invito a consultare questa discussione già avviata sullo stesso argomento:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/active-2-ecg-smartphone-non-samsung/td-p/2914100/page/...

Inoltre, date le notevoli novità introdotte, è fortemente consigliato un ripristino dello smartwatch ai dati di fabbrica per permettere la corretta inizializzazione di tutte le ottimizzazioni previste:

Nicola_P_1-1614080286998.png

In questo modo, se le difficoltà dovessero persistere, potremo proseguire le indagini partendo da una situazione adeguata. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DorianoErrico
Voyager
Opzioni
eh si...io ancora devo fare hard reset
0 Likes
renatociroca
Explorer
Opzioni
salve. grazie per la risposta. tuttavia io ho tutto ciò che serve: active 2 (perfettamente compatibile con ecg) e S10 lite (anche questo perfettamente compatibile), e ho eseguito ben due "ripristina da zero" sul watch active 2 senza ottenere nessun risultato per quanto riguarda il funzionamento di ecg (che NON SI AVVIA, mistrando i soliti inviti a inumidito la pelle, far aderire bene il watch, attendere 10 minuti etc etc).
0 Likes
renatociroca
Explorer
Opzioni
ne ho fatti 3 ma non è cambiato nulla. se provo a fare ecg si illumina luce verde fissa del sensore ma mettendo il dito sul tasto in alto a destra non succede nulla.
0 Likes
Maxime72
Journeyman
Opzioni
Mi piacerebbe sapere se il watch 3 con versione software ...ATFB, verranno mai aggiornati con la funzione di saturimetro. Non è concepibile che alcune versioni del watch supportino la funzione ed altre no...Anche gli smatwatch più economici ormai hanno una simile funzione
0 Likes
DorianoErrico
Voyager
Opzioni
io l'ho preso dallo shop ufficiale e c'è la...così come samsung pay
0 Likes