Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wact 5

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 10:55 PM)
214 Visualizzazioni
alfo73
Journeyman
Opzioni
Ciao chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema, ho acquistato un watch 5 44mm ho installato tutto e fin quindi tt bene ma nn riesco anzii nn ce l'app "Assistente Google" ho provato a scaricarla dal play store ma nn la trova!! mentre sul cell. S20 plus ci sta help me🙏
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @alfo73,

desidero informarti che Google Assistant non risulta al momento disponibile per i Galaxy Watch destinati al mercato italiano.

È quindi normale che il servizio possa non essere ancora visibile sul Play Store.

Alcuni utenti hanno indicato, sulla nostra Community, di riuscire a utilizzare tale app con un piccolo trucco, impostando la lingua inglese poi settando l'italiano, ufficialmente l'app però non è disponibile. Occorre quindi attendere che il servizio venga reso disponibile anche per l'Italia per poterne fruire al massimo delle sue potenzialità. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova a seguire questi passaggi:
- Dal tuo smartphone apri l'app Google;
- Tocca sull'icona del tuo profilo in alto a destra;
- Impostazioni;
- Assistente Google;
- Lingue;
- Tocca su "Italiano" e poi seleziona "Inglese";

- Dal tuo smartwatch aggiungi al quadrante la personalizzazione "Assistente Google".
Ti basta personalizzare un quadrante qualsiasi (io avevo usato quello con le foto personali) e fra le personalizzazioni (quelle che appaiono intorno al bordo del quadrante) scegli "Assistente Google".
- Ora vai al quadrante e tocca sulla suddetta personalizzazione;
- Procedi con la configurazione in inglese;

- Dal tuo smartphone ripeti la procedura per cambiare la lingua e seleziona nuovamente "Italiano" al posto di "Inglese".
0 Likes
alfo73
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie ...ma a me dal play store nn ci sta l'app praticamente non me la trova proprio neanche nel sistema op. è presente mi avevano detto che avrebbe dovuto essere già installato oppure scaricare dal play stor nn capisco perché nn riesco forse perché il watch 5 nn è ( lte esim)!?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alfo73,

ti confermiamo che Google Assistant non è attualmente disponibile sugli smartwatch destinati al mercato italiano ed è per questo motivo che non riesci a trovarla.

Accedendo al seguente link, puoi trovare l'esatta procedura suggerita dalla nostra utente Anatolia: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/google-assistant-galaxy-watch5/td-p/6007311

Considera tuttavia che si tratta di un workaround, quindi non abbiamo modo di garantire sempre il regolare funzionamento dello stesso: per un funzionamento ottimale, è necessario attendere novità da parte di Google.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Non c'è nel play store, ma è possibile inserirla come personalizzazione del quadrante. Una volta inserita fra le personalizzazioni (quelle intorno al quarante) te la installa. Devi però settare l'assistente sulla lingua inglese dal tuo smartphone per procedere alla configurazione.
Segui i passaggi che ti ho elencato prima.
0 Likes