Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volume basso Galaxy Watch 4

(Argomento creato il giorno: 04-09-2022 04:18 PM)
1353 Visualizzazioni
Freexx68
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, il volume del mio SmartWatch é diventato bassissimo, così basso che quando svolgo attività sportiva ed esercizi in palestra, seppure il volume sia tutto alto non si sente riesce a sentire. É successo a qualcuno? Avete consigli?
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Freexx68, 

il problema con il volume dell'altoparlante lo noti sia con la guida che con qualsiasi altro contenuto audio, ad esempio durante l'ascolto di brani o in chiamata?

Il volume risulta basso anche nell'anteprima, quando lo modifichi dal menu Impostazioni > Suoni e vibrazione?

Se il volume è basso in qualsiasi circostanza, ti consiglio di effettuare un ripristino delle impostazioni dell'orologio: è probabile che la procedura di aggiornamento possa aver generato qualche errore.

Puoi fare il backup dei dati ed avviare il ripristino direttamente dall'app Wearable:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Backup dei dati

poi

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Al riavvio, inserendo i dati dell'account Samsung potrai riportare tutti i dati salvati nel backup, quindi non perderai nulla!

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
JulyLulù
Apprentice
Opzioni
Il mio Smartwatch 4 quando rispondo alle chiamate o quando registra l'audio di quello che accade intorno a me ha audio davvero davvero basso mentre se ascolto musica o le varie notifiche il volume è normale cosa si può fare. Reset orologio fatto
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JulyLulù, ti do il bentornato in Community!

Per quanto concerne il volume, hai riscontrato questa situazione fin dai primi utilizzi oppure hai notato una crescente riduzione del volume nel corso del tempo?

Potresti verificare i settaggi del volumne direttamente dal Menu:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Da questa schermata, infatti, puoi regolare il volume di vari suoni, come la suoneria, le notifiche o i media. Se non sono già al massimo, prova ad aumentare il volume dei diversi suoni e verifica se, in questo modo, la voce risulta essere più percepibile, sia in una stanza silenziosa, sia in un più rumoroso contesto urbano.

noltre, se noti che il volume in generale (dunque anche quello delle suonerie e i suoni di notifica) risulta essere particolarmente basso, assicurati che l'altoparlante non sia in alcun modo ostruito. Per conoscenza, l'altoparlante si trova in questo punto:

Virginia_G_0-1721989769371.png

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JulyLulù
Apprentice
Opzioni
Io se ascolto musica o se sono in chiamata sento forte e chiaro il problema è che chi è dall'altra parte mi sente bassissimo e capita con tutti i numeri che chiamo. Le modifiche suggerite le ho fatte ma nn cambia nulla. Pulito anche dove ci sono fessure ma nulla
0 Likes
Valina86
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da qualche giorno qua do mando un vocale whatsapp o faccio chiamate con il mio galaxy wat lch 4, dicono che si sente molto basso, a volte anche con un fruscio sotto. Cosa può essere?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Valina86, benvenuta nella nostra Community.

La situazione che descrivi ti si presenta solo svolgendo queste azioni dal Watch4m oppure anche dal telefono associato? Quale, in ogni caso?

Hai già verificato se l'App Wearable sia aggiornata e così pure WhatsApp, per un'ottimale comunicazione tra i dispositivi?

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes