Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volume basso dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 31-08-2020 12:48 PM)
390 Visualizzazioni
Chry1401
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, 
La scorsa settimana ho aggiornato le mie buds plus. Quando sono tornate in uso ho notato che il volume era veramente basso, adesso per poterle usare de o aumentare il volume al 80/100 %.
Ho anche chattato con un operatore Samsung per chiedere maggior informazioni ma la sua risposta è stata di portarle in assistenza... a beh...utilissima come risposta.
Quindi vi chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema e soprattutto se è stato risolto.
Grazie!
0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Chry1401,

hai già provato a seguire le indicazioni fornite qui da Steve34?

Hai provato a regolare l'audio del dispositivo connesso? A quale smartphone colleghi le Buds?

Hai notato se è solo una cuffia ad avere l'audio più basso? In tal caso hai già avuto modo di verificare l'equalizzazione delle cuffie dall'app Samsung Wearable ed hai verificato che la cuffia non sia ostruita?

Il volume in chiamata è forte e chiaro o hai la percezione che sia basso come l'audio multimediale?

Attendo tue 😉

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Chry1401
Apprentice
Opzioni
ho controllato tutto. il volume delle chiamate è decisamente più alto rispetto al multimediale.
tutte e due le cuffie presentano un volume basso, parlo dal 5% al 60% di regolazione suono, quando le ho acquistate il volume citato prima era decisamente maggiore.
in ogni caso le cuffie sono pulite non ci sono istruzioni e il bilanciamento è ok. collego le mie buds a un samsung a70.
comunque grazie per le dritte,
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Chry1401 🙂

A supplemento di quanto già eseguito, ti suggerisco anche di ripristinare gli auricolari dall'App Wearable. Segui questi semplici passaggi:

- Apri Wearable
- Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
- Info sugli auricolari
- Ripristina

Se anche così l'anomalia dovesse insistere, in questo caso sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato 🙂

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes