Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Volume assistente allenamento

(Topic created on: 20-11-2023 10:30 PM)
462 Views
B-j
Apprentice
Options
Salve a tutti. Su galaxy watch 5 pro il volume dell'assistente allenamento è decisamente basso. Ho messo al massimo tutti i volumi compreso quello della musica ma sempre troppo basso non paragonabile al volume del vivavice che invece è udibile chiaramente in tutte le condizioni. Si può rimediare in qualche modo? 
0 Likes
5 REPLIES 5
Virginia_G
Expert
Options

Ciao B-j,

hai avuto modo di seguire le indicazioni suggerite dal collega Danilo all'interno del seguente thread? 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-5-pro-voce-attivit%C3%A0-fisica/m-p/84907...

Ti riporto la procedura per comodità. Il volume della voce guida interna a Samsung Health può essere regolato dalle impostazioni dell'orologio, mediante il seguente percorso:

• Accedi alla schermata delle app dell'orologio;
  • Seleziona Impostazioni;
  • Suoni e Vibrazione
  • Volume

Per intervenire sulla voce guida, dovrai aumentare il volume di "Musica": impostalo al massimo e noterai che la voce guida, così come i suoni dell'app, saranno decisamente più udibili.

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
B-j
Apprentice
Options
Grazie per la risposta. Come ho scritto nella richiesta ho già settato tutti i volumi al massimo compreso il volume "Musica". Ho anche eseguito un reset completo dell'orologio e provato a scaricare un nuovo pacchetto voce ma il volume dell'assistente rimane sempre troppo basso a differenza del vivavoce che ha un volume decisamente più alto.
0 Likes
Hal019
Journeyman
Options
Confermo che anche il mio watch 5 presenta lo stesso fastidioso problema, praticamente è inutile durante una qualsiasi attività sportiva
0 Likes
B-j
Apprentice
Options
Purtroppo temo che sia normale così. Ho provato altri orologi sia 5 pro che 6 ma in tutti il volume dell'assistente allenamento risulta troppo basso anche alzando al massimo tutti i volumi. Confermo così è inutile.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao B-j e Hal019, 

vi do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Qualora aveste già settato al massimo l'intensità dei volumi, mi preme dovervi confermare che quanto riscontrate rientra nel regolare funzionamento del prodotto. 

Ad ogni modo, sarà certamente mia premura inoltrare il vostro feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere preso in considerazione per future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes