in data 18-04-2019 11:33 PM
Salve a tutti, ho acquistato un Gear s3 frontier .. Vorrei sapere come si possono trasferire i file sullo smartwatch e soprattutto se si possono leggere i pdf... Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-04-2019 12:04 PM
Ciao Tiptop83, benvenuto nella Community Samsung!
Nativamente il Gear S3 non dispone di applicazioni in grado di gestire i file PDF, tuttavia potrai verificare sul Galaxy Store la presenza di eventuali app di terze parti in grado di gestirli
Considera che non possiamo garantirti il corretto funzionamento di tali applicazioni, non essendo sviluppate e certificate da Samsung.
L'applicazione Galaxy Wearable di gestione consente il trasferimento di soli brani musicali, tuttavia potrai inoltrare eventuali documenti via mail come semplice allegato.
Ciao!
in data 19-04-2019 12:04 PM
Ciao Tiptop83, benvenuto nella Community Samsung!
Nativamente il Gear S3 non dispone di applicazioni in grado di gestire i file PDF, tuttavia potrai verificare sul Galaxy Store la presenza di eventuali app di terze parti in grado di gestirli
Considera che non possiamo garantirti il corretto funzionamento di tali applicazioni, non essendo sviluppate e certificate da Samsung.
L'applicazione Galaxy Wearable di gestione consente il trasferimento di soli brani musicali, tuttavia potrai inoltrare eventuali documenti via mail come semplice allegato.
Ciao!
in data 20-04-2019 01:41 AM
@Cornelia_L ha scritto:Ciao Tiptop83, benvenuto nella Community Samsung!
Ciao!
Grazie mille per la risposta e disponibilità. Se posso approfittare vorrei sapere se c'è qualche app per leggere le email o devo utilizzare il browser, quello ufficiale perché è fantastico,? Grazie mille in anticipo e buona pasqua