Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Trasferire file su gear s3 frontier

(Argomento creato il giorno: 18-04-2019 11:33 PM)
3819 Visualizzazioni
Tiptop83
Student
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato un Gear s3 frontier .. Vorrei sapere come si possono trasferire i file sullo smartwatch e soprattutto se si possono leggere i pdf... Grazie mille 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tiptop83, benvenuto nella Community Samsung!

Nativamente il Gear S3 non dispone di applicazioni in grado di gestire i file PDF, tuttavia potrai verificare sul Galaxy Store la presenza di eventuali app di terze parti in grado di gestirli :winking-face:

Considera che non possiamo garantirti il corretto funzionamento di tali applicazioni, non essendo sviluppate e certificate da Samsung.

L'applicazione Galaxy Wearable di gestione consente il trasferimento di soli brani musicali, tuttavia potrai inoltrare eventuali documenti via mail come semplice allegato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Nativamente il Gear S3 non dispone di applicazioni in grado di gestire i file PDF, tuttavia potrai verificare sul Galaxy Store la presenza di eventuali app di terze parti in grado di gestirli :winking-face:

Considera che non possiamo garantirti il corretto funzionamento di tali applicazioni, non essendo sviluppate e certificate da Samsung.

L'applicazione Galaxy Wearable di gestione consente il trasferimento di soli brani musicali, tuttavia potrai inoltrare eventuali documenti via mail come semplice allegato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Tiptop83
Student
Opzioni

@Cornelia_L  ha scritto:

Ciao!

Grazie mille per la risposta e disponibilità. Se posso approfittare vorrei sapere se c'è qualche app per leggere le email o devo utilizzare il browser, quello ufficiale perché è fantastico,? Grazie mille in anticipo e buona pasqua 

0 Likes