Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento musica Gear IconX 2018

(Argomento creato il giorno: 12-04-2018 11:15 PM)
3098 Visualizzazioni
frecciad87
Journeyman
Opzioni

quando le connetto al pc per inserire la musica per ogni cuffia mi da 3,42 gb , ma la musica in quale cuffia la devo inserire?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao frecciad87,

consideranto i contenuti preinstallati e il fatto che il conteggio del GB su Windows su base 1024, quello che rilevi è normale.

I valori delle memorie sono espressi in Kilobyte, quindi su base 1000, mentre i sistemi operativi in genere effettuano un conteggio in kibibyte, appunto su base 1024, il che si traduce in una variazione intorno al 2.4%.

Per trasferire i file dal PC, è necessario che entrambe le cuffie siano all'interno della basetta e che ad essere collegata al Pc sia quest'ultima.

Nel trasferire i file, essi saranno automaticamente memorizzati nella cuffia che dispone della memoria di 4GB.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
desi9121
Journeyman
Opzioni

Ciao, ma ascoltando la musica caricata nella memoria interna delle auricolari, si possono cercare i brani da ascoltare tramite smartphone? Oppure bisogna saltare tutti i brani uno ad uno, fino a quello desiderato? Grazie!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao desi9121, benvenuto in Community,

la ricerca da smartphone è fattibile solo per i brani memorizzati sul telefono, mi spiace :womansad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Stingray5
First Poster
Opzioni

Ciao Io sinceramente non ho capito in quale cuffia devo mettere la musica. Il pc tratta le due cuffie come due memorie separate "iconxL" e "iconxR", devo caricare la musica in tutte e due?

0 Likes
claudiosanremo
First Poster
Opzioni

ciao a tutti.sono fortunato possessore di s8+ e frontier e ho acquistato da poco le cuffie iconx.....gioiellini!!. nella mia ignoranza digitale pero' non capisco una cosa anche se non fondamentale. nelle recensioni e presentazioni vedo dichiarare che nelle iconx si possono memorizzare 1000 brani. io ne ho caricati 504 e ho esaurito la memoria disponibile...qualcuno puo' illuminarmi,e se c'e' il modo spiegarmelo?   so che per voi e' una cavolata sicuramente e chiedo scusa anticipatamente. grazie mille

0 Likes