Loco8
Apprentice
am 21-09-2021 11:44 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'orologio galaxy watch 4 ed per la palestra uso molto il timer di samsung. Prima avevo il galxy watch prima generazione e mi trovavo benissimo, ora con questo nuovo timer mi trovo molto male.....
I problemi riscontrati sono i seguenti:
1) Usa lo stesso tono della suoneria delle chiamate e tutte le volte penso che mi chiamino
2) nonostante il timer usi il tono delle chiamate, non usa il volume delle chiamate ma quello delle notifiche che di solito io tengo molto alto e quindi ha un volume esagerato
3) Non è possibile aggiungere countdown personalizzati ci sono soltanto quelli predefiniti
Chiedo in primis agli amministratori samsung un aggiornamento che faccia modificare il volume e il tono del timer e magari anche aggiungere la possibilità dei countdown personalizzati.
Alla comiunity chiedo se qualcuno mi può consigliare un buon timer sul google store possibilmente interattivo con la ghiera.
Grazie
4 Antworten
Fraith
Journeyman
am 21-09-2021 11:55 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao, in realtà si può selezionare anche un timer personalizzato dal galaxy watch 4, schiacciando sull'icona in alto appena aperta l'app. Comunque puoi cambiare la suoneria delle chiamate dalle impostazioni oppure selezionare la vibrazione per il timer.
Loco8
Apprentice
am 21-09-2021 12:07 PM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Si è vero però il coundown personalizzato non resta fisso viene messo fra i recenti e dato che vario molto le pause dopo poco va via e devo risettarlo.....per la suoneria se la cambio comunque cambia anche quella del timer che dovrebbe invece avere una suoneria indipendente predefinita o meglio ancora personalizzabile
mTT_HD
Troubleshooter
am 21-09-2021 01:15 PM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Il timer lo puoi personalizzare
Basta che clicchi sulla clessidra in alto con il +
Per la suoneria magari aggiungeranno l'opzione in un futuro aggiornamento
Puoi provare a installare l'applicazione orologio di Google [Sull'orologio non l'ho mai provata]
Basta che clicchi sulla clessidra in alto con il +
Per la suoneria magari aggiungeranno l'opzione in un futuro aggiornamento
Puoi provare a installare l'applicazione orologio di Google [Sull'orologio non l'ho mai provata]
Loco8
Apprentice
am 21-09-2021 02:17 PM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
L'ho scaricata, grazie, è una buona alternativa nella speranza di un prossimo aggiornamento.