Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Terminare alenamento automatico

(Argomento creato il giorno: 21-06-2021 06:01 AM)
321 Visualizzazioni
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Ciao.ma per terminare un allenamento automatico.bisogna per forza fermarsi piu di un minuto?non ce un modo manuale schiacciando qualche pulsante?non lo trovo scritto da nessuna parte.grazie
10 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Basta fare pausa e poi stop!
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Si.ma non ce nessuna sc ritta.almeno nellallenamento automatico..non ne vedo..bisogna tener premuto.qualche pulsante ho il touch?ho provato ma nisba..
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Siccome uso il rilevamento automatico attivita..forse non ce modo di stopparlo...anche se mi sembra strano...
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

tapanone nel seguente thread non hai specificato se il rilevamento automatico riguardava solo smartphone o lo smartwatch Galaxy:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note9-series/samsung-healt/m-p/3576156

Per evitare incomprensioni puoi fornire un chiarimento definitivo? 🙂

In questo modo il nostro staff, ma anche altri utenti gentilissimi come matt1846, potrà fornirti supporto in modo mirato. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Scusate.ho dato per scontato che essendo sul forum werable.si capisse..comunque no parlavo dello smartwach active 2.che quando rileva un esercizio..tipo una camminata.poi quando deve terminarlo.bisogna aspettare fermi un minuto per fare in modo che riconosca che mi sono fermato e stoppi il programma..chuedevo se si poteva stoppare manualmente ma npn vedo nessun pulsante..grazie
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Riesci a capire se ce un modo per fermarlo in auto?orologio?ciao
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

saltando tra diversi thread si rischia di frammentare il filo logico di una conversazione. Il nostro staff può verificare il vostro storico per provare a ricavare i dati mancanti, ma altri utenti meno esperti no e quindi non sfruttare adeguatamente le informazioni già a disposizione. 🙂

Per quanto riguarda il riconoscimento automatico dell'allenamento, valgono le indicazioni riportate nel manuale dello smartwatch Galaxy Watch Active2 a pagina 73:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-R820NZDAITV/#downloads

Nicola_P_0-1624368204278.png

Ma quando Samsung Health sta registrando un'allenamento, nella parte bassa del quadrante orario dovrebbe comparire una piccola icona indicate la disciplina, per permetterti di ritornare immediatamente alla schermata contenente i dati sulle performance. Tu riesci a notarle, anche quando avvii un allenamento manualmente? Le stesse scorciatoie appaiono quando stai ascoltando musica (nota musicale azzurra) e stai eseguendo una telefonata (cornetta verde). Per esempio:

Nicola_P_1-1624368749686.png

Se possibile pubblica la fotografia del tuo quadrante in tali condizioni, cosi potremo fare un confronto. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

tapanone
Helping Hand
Opzioni
Grazie Si iconcina appare se la pigio mi porta alla schermata dove il rilevatore automatico sta calcolando..il tempo.i km il cardio etc..pero non trovo nessun pulsante sullorologio per fermare esercizio..unico modo e fermarsi per 1 minuto di modo che app rileva che sei fermo e dopo appunto 1 minuto ti ferma allenamento..quello che io chiedo e se posso fermarla prima io manualmenye senza aspettare che orologio lo rilevi in auto
0 Likes
tapanone
Helping Hand
Opzioni
Come vedi anche dal pezzo di manuale che tu mi hai pubblicato che dice appunto .cosi.te lo messo fra parentesi..ma non ce modo ripeto di fermarlo da me?Screenshot_20210622-164756_Samsung Members_4076.jpg
0 Likes