Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telegram

(Argomento creato il giorno: 14-08-2023 09:43 PM)
3541 Visualizzazioni
Giovannam
Journeyman
Opzioni
Buona sera ho.appena acquistato un watch 5 e vorrei sapere come installare Telegram app da me molto usata.
Grazie 
0 Likes
20 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ufficialmente non esiste alcuna app di Telegram per gli orologi WearOS. L'unica soluzione è utilizzare client terzi a Telegram. In ogni caso ti consiglio di rivolgerti in un altro supporto poiché non riguarda Samsung.

Resto a disposizione
Giovannam
Journeyman
Opzioni
Scusate grazie!
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io uso una app che si chiama "Weargram". Ti consente di inviare e ascoltare i messaggi vocali. Funziona molto bene ed è aggiornata abbastanza costantemente. L'unica cosa è che è a pagamento e costa €3,69.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao come dice Bunga esiste Weargream, non e' ufficiale ma ve molto bene. Alla fine comunque e' telegram per wear os
Giovannam
Journeyman
Opzioni
Grazie mille proverò a scaricare l'applicazione.
0 Likes
Giovannam
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se dobbiamo dire dei client ufficiali allora c'è anche HandyGram, gratuito e open source che funziona bene
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ma HandyGram non si trova sul playstore però. È più scocciante da installare e aggiornare.
L'avevo provato e non era male, graficamente è molto bello. Però alla fine ho preferito usare weargram che è disponibile direttamente sul playstore perché lo reputo più comodo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io uso HandyGram perché è un'applicazione di terze parti che almeno è open source e gratis
0 Likes