Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tapis roulant

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 12:40 AM)
510 Visualizzazioni
Sav982
Student
Opzioni
Con watch 5 pro, non si puo calibrare l attivita tapis roulant qualcuno ha info
0 Likes
4 Risposte
Prince1994
Navigator
Opzioni
Se non erro non rientra nelle attività tracciabili perché non ti muovi effettivamente
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Sav982 ti confermo che, mediante l'applicazione Samsung Health, presente nel Galaxy Watch, è possibile avviare il monitoraggio dell'attività Tapis Roulant.

Segui questi passaggi:

• Recati nel menu delle app del tuo Watch
  • Seleziona Samsung Health
  • Esercizio
  • Scegli allenamento
  • Tapis Roulant

Successivamente il dispositivo inizierà a rilevare tutti i dati riguardanti l'attività: durata, distanza, passi ecc.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Sav982
Student
Opzioni
Ciao @Andrea_C1, ti ringrazio, ma forse non mi sn espresso bene, in realta' ho gia' fatto quanto da te descritto il punto che la durata e' ok, mentre la distanza no...mi spiego su 20km fatti su Tapis, il watch ne ha segnati 15 e qualkosa, in genere succede perche' il dispositivo non usa il gps (come in outdoor) ma il giroscopio credo, xcio e' meno accurato, infatti in altri dispositivi dava la possibilita' di calibrare l attivita' indoor correggendo i paramentri...Garmin lo fa sarebbe un facile upgrade...e ci permetterebbe ancor piu di avvicinarci a dispositivi topo di gamma nelle linee sportiv e...Ps questo vale per tutte le attivita' indoor
0 Likes
Sav982
Student
Opzioni
Ciao @Andrea_C1, ti ringrazio, ma forse non mi sn espresso bene, in realta' ho gia' fatto quanto da te descritto il punto che la durata e' ok, mentre la distanza no...mi spiego su 20km fatti su Tapis, il watch ne ha segnati 15 e qualkosa, in genere succede perche' il dispositivo non usa il gps (come in outdoor) ma il giroscopio credo, xcio e' meno accurato, infatti in altri dispositivi dava la possibilita' di calibrare l attivita' indoor correggendo i paramentri...Garmin lo fa sarebbe un facile upgrade...e ci permetterebbe ancor piu di avvicinarci a dispositivi topo di gamma nelle linee sportiv e...Ps questo vale per tutte le attivita' indoor
0 Likes