Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Switch Buds+ PC/Galaxy

(Argomento creato il giorno: 07-05-2020 06:16 PM)
162 Visualizzazioni
Redwae
First Poster
Opzioni

Salve, nell'aggiornare il software delle Buds+ ho visto, tra le novità, la possibilità di usarle anche con il proprio PC Windows se lo si è collegato al telefono attraverso l'apposita funzione! Io ho un Galaxy S10 Plus e le Buds+ sono associate al telefono, come posso sfruttarle anche per Windows?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Redwae,

 

se il proprio laptop dispone della funzionalità bluetooth, in generale era già possibile abilitare la ricerca dal PC, aprire il case delle buds con esse all'interno per effettuare il pairing

 

La funzione introdotta è il supporto a Microsoft Swift Pair, che permetterà di collegarle facilmente a diversi PC e smartphone in modo da passare velocemente da un dispositivo all'altro.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Redwae
First Poster
Opzioni

Ho provato con il pairing manuale, essendo già associate al mio telefono. Vengono riconosciute dal programma Galaxy Buds Manager che ho sul PC, ma andando su impostazioni-->bluetooth e cercando di associarle, non vengono viste.

0 Likes
Carbit
Apprentice
Opzioni
Mi collego ad una vostra domanda. Voi che avete le Buds plus notate molta latenza con PC Windows? Perché su rtings dicono che abbiamo 351ms. Grazie per eventuali risposte
0 Likes