Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sveglia nelle cuffie galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 12-02-2021 02:43 PM)
2706 Visualizzazioni
Piskello
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho recentemente acquistato le cuffie galaxy buds live da abbinare al mio S20 FE, in sostituzione di altre cuffie TWS "cinesi".
Possibile che non sento la sveglia dalle cuffie ma solo dal cellulare?
È una cosa talmente scomoda, anche perché se sono in treno, magari addormentato, tutti sentono la sveglia tranne me che ho le cuffie indossate... molto fastidioso!
Il bello é che con le vecchie cuffie cinesi TWS, la sveglia si sentiva nelle cuffie, cosa che accadeva anche con le cuffie con il filo collegate al mio vecchio S8.

C'è un rimedio?
Grazie 
6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Piskello, benvenuto in Community 🙂

Per poter ottenere l'effetto desiderato, segui questi semplici passaggi:

- Impostazioni
- Audio
- Separa audio applicazione
- Riproducete l'audio multimediale di un'applicazione su un altro dispositivo audio

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Piskello
Explorer
Opzioni
ho provato ma il risultato é stato lo stesso purtroppo
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Piskello,

prova così: scarica la nostra App Sound Assistant e poi procedi come di seguito:

Sound assistenat > Impostazioni avanzate > Avvisi tramite cuffie > Abilitare interruttore Sveglia

Fammi sapere :winking-face:

Michele

0 Likes
Piskello
Explorer
Opzioni
niente da fare, si stoppa la musica ma la sveglia non suona dalle cuffie, anzi ora non suona neanche sul telefono (sia se ho la vibrazione che senza)
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Piskello,

quanto riscontrato è strano, poichè quest'ultima soluzione ha funzionato da subito sui nostri dispositivi di laboratorio 🤔

Ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Michele

0 Likes
Piskello
Explorer
Opzioni
segnalazione inviata, spero risolvano...
0 Likes