Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suonerie Watch 4

(Argomento creato il giorno: 25-08-2021 11:20 PM)
1497 Visualizzazioni
Nanos
Navigator
Opzioni
Scusate, ma è cambiato il modo per poter aggiungere una suoneria al Watch 4? Ho provato nello stesso modo di active 2 , ma non riesco. Qualcuno è riuscito?
Sergio
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nanos,

per poter impostare o aggiungere una suoneria segui questi passaggi:

- Clicca sull'icona dell'ingranaggio (Impostazioni)
- Clicca sull'icona dell'altoparlante (Suoni e vibrazione)
- Suonerie

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione. Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
non è possibile aggiungere una nuova suoneria ma solo selezionare quelle esistenti che sono demenza.......saluti
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PaoloTucci, benvenuto nella nostra Community! 

Confermo che al momento è possibile selezionare una suoneria tra quelle native preinstallate sul Galaxy Watch4 e non è prevista la possibilità di utilizzarne una personalizzata.

Mi spiace che le suonerie presenti nell'orologio non siano di tuo gradimento; sono stati implementati dei suoni standard, utili in caso di avviso ma non invadenti, in quanto generalmente avendo l'orologio al polso non vi è necessità di avere un avviso particolare.

Grazie comunque per il feedback :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Purtroppo sarebbe carino che sia l'orologio che il telefono suonasse al unisono ,io per esempio uso una canzone dei AC/DC sul telefono e avrei piacere di metterla sul orologio, e il 3 orologio della samsung che compro ,quindi mi piace un sacco, avrei problemi anche con samsung pay sul orologio speriamo di migliorare con il nuovo software saluti Paolo
0 Likes
Schippy
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, ma in futuro ci sarà la possibilità di personalizzare la suoneria del watch 4? perche io da super fan di one piece volevo mettere una suoneria speciale 🤣, e poi so che non c'entra niente ma in futuro si potranno sentire gli audio dei messaggi tipo WhatsApp? grazie mille in anticipo 

0 Likes
Schippy
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia, ma in futuro ci sarà la possibilità di personalizzare la suoneria del watch 4? perche io da super fan di one piece volevo mettere una suoneria speciale 🤣, e poi so che non c'entra niente ma in futuro si potranno sentire gli audio dei messaggi tipo WhatsApp? grazie mille in anticipo 

0 Likes