in data 13-01-2023 08:14 PM
in data
13-01-2023
09:36 PM
- data ultima modifica
14-01-2023
10:30 AM
autore
Virginia_M
Se a qualcuno potesse servire ho trovato l'unico modo funzionante ad oggi per aggiungere suonerie al galaxy watch 5 pro. Allego il link con tutte le istruzioni
[RIMOSSO]
in data 18-01-2023 06:14 PM
Ciao Alex83to, benvenuto nella nostra Community!
Desidero informare che allo stato attuale non vi è modo, nativamente, di poter inserire nella famiglia Watch 5 suonerie personalizzate; eventuali sistemi non certificati potrebbero infatti comprometterne l'integrità software, e non li raccomandiamo.
L'idea è comunque stuzzicante e sono certo che in futuro i nostri sviluppatori la prenderanno in considerazione.
Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona serata!
in data 21-07-2023 11:27 AM
Dite sempre così ma non avviene mai un aggiornamento per poter inserire nuove suonerie, è una vergogna con i soldi che sono stati spesi per acquistare l'orologio , è non fate questo aggiornamento che tanti come me aspettano da tempo. Era stato trovato un modo per farlo da terzi ma come al solito lo avete rimosso con l'ultimo aggiornamento per me è una vergogna io posseggo un smart watch5
in data 21-07-2023 12:22 PM
Ciao Flash1963,
mi rendo conto che questa funzione è per te importante, ed il feedback lo è altrettanto per noi ed il reparto di Ricerca e Sviluppo.
Le scelte che stanno dietro una nuova implementazione tuttavia non sono sempre scontate o immediate.
Per quanto riguarda i workaround, come detto, non li raccomandiamo poichè potrebbero causare instabilità e altri problemi.
Auspico che in un prossimo futuro si possa vedere un'espansione sul reparto suonerie del Watch5 Pro che, al di questo aspetto, resta comunque un ottimo prodotto e che sei fortunato ad avere.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 07-09-2023 03:12 PM
in data 07-09-2023 03:51 PM
Ciao @Flash1963,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Al momento, non posso che confermare quanto già indicato dal collega Michele nel corso del thread.
Tuttavia, il tuo feedback sarà sicuramente molto importante per il nostro reparto Sviluppo. Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.
Rimango a completa disposizione per eventuali necessità.
Buona serata!
in data 06-01-2024 10:56 AM
in data 08-01-2024 05:56 PM
Ciao LuigiGiada06, bentornato in Community!
Sono spiacente che queste modifiche non siano di tuo gradimento.
Nel passaggio al nuovo sistema operativo Wear OS, tante funzionalità sono state aggiunte ma, contestualmente, altre sono state rimosse. Considera che tutti i cambiamenti effettuati sui nostri prodotti vengono decisi sulla base di specifiche valutazioni, sia tecniche che commerciali: può capitare che determinate funzioni non vengano utilizzate nè richieste e, dunque, Samsung decida di non reinserirle nei nuovi prodotti così da fare spazio ad altre. È possibile che possa essere il caso delle suonerie.
In ogni caso, sui nostri canali di informazione, puoi trovare le caratteristiche presenti sui vari prodotti. Eventuali assenze, in quanto tali, non sono menzionate, ma il Servizio Clienti, i canali Social e questa stessa Community è sempre disponibile per fornire riscontro a tutte le richieste, comprese quelle pre-acquisto. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!