Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suonerie galaxy watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 13-01-2023 08:14 PM)
757 Visualizzazioni
Alex83To
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sono un possessore di un galaxy watch 5 pro e di un galaxy s22 ultra, volevo sapere se era possibile aggiungere delle suonerie ( brani mp3) a quelle già presenti nel l'orologio... Qualcuno sa se si può fare? 
0 Likes
8 Risposte
Alex83To
First Poster
Opzioni

Se a qualcuno potesse servire ho trovato l'unico modo funzionante ad oggi per aggiungere suonerie al galaxy watch 5 pro. Allego il link con tutte le istruzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alex83to, benvenuto nella nostra Community!

Desidero informare che allo stato attuale non vi è modo, nativamente, di poter inserire nella famiglia Watch 5 suonerie personalizzate; eventuali sistemi non certificati potrebbero infatti comprometterne l'integrità software, e non li raccomandiamo.

L'idea è comunque stuzzicante e sono certo che in futuro i nostri sviluppatori la prenderanno in considerazione.

Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Flash1963
Pioneer
Opzioni

Dite sempre così ma non avviene mai un aggiornamento per poter inserire nuove suonerie, è una vergogna con i soldi che sono stati spesi per acquistare l'orologio , è non fate questo aggiornamento che tanti come me aspettano da tempo. Era stato trovato un modo per farlo da terzi ma come al solito lo avete rimosso con l'ultimo aggiornamento per me è una vergogna io posseggo un smart watch5 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Flash1963,

mi rendo conto che questa funzione è per te importante, ed il feedback lo è altrettanto per noi ed il reparto di Ricerca e Sviluppo.

Le scelte che stanno dietro una nuova implementazione tuttavia non sono sempre scontate o immediate.

Per quanto riguarda i workaround, come detto, non li raccomandiamo poichè potrebbero causare instabilità e altri problemi.

Auspico che in un prossimo futuro si possa vedere un'espansione sul reparto suonerie del Watch5 Pro che, al di questo aspetto, resta comunque un ottimo prodotto e che sei fortunato ad avere.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Flash1963
Pioneer
Opzioni
È passato un po di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto.Allora mi richiedo possibile con tutti gli Euro che ho speso per il Galaxy Watch 5, non è stato fatto ancora nessun aggiornamento che dia la possibilità di inserire nuove suonerie? Perché è assurdo.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Flash1963,

mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Al momento, non posso che confermare quanto già indicato dal collega Michele nel corso del thread. 

Tuttavia, il tuo feedback sarà sicuramente molto importante per il nostro reparto Sviluppo. Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Rimango a completa disposizione per eventuali necessità.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LuigiGiada06
Apprentice
Opzioni
Ho un gear s3 frontier e le suonerie le posso mettere personalizzate... poi acquisto un watch 5 pro da 550€ e le suonerie sono solo quelle del sistema 🙄... ma siete seri?... dovevate informare prima che questa funzionalità nn esista.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LuigiGiada06, bentornato in Community!

Sono spiacente che queste modifiche non siano di tuo gradimento.

Nel passaggio al nuovo sistema operativo Wear OS, tante funzionalità sono state aggiunte ma, contestualmente, altre sono state rimosse. Considera che tutti i cambiamenti effettuati sui nostri prodotti vengono decisi sulla base di specifiche valutazioni, sia tecniche che commerciali: può capitare che determinate funzioni non vengano utilizzate nè richieste e, dunque, Samsung decida di non reinserirle nei nuovi prodotti così da fare spazio ad altre. È possibile che possa essere il caso delle suonerie.

In ogni caso, sui nostri canali di informazione, puoi trovare le caratteristiche presenti sui vari prodotti. Eventuali assenze, in quanto tali, non sono menzionate, ma il Servizio Clienti, i canali Social e questa stessa Community è sempre disponibile per fornire riscontro a tutte le richieste, comprese quelle pre-acquisto. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert