Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify Premium su Active 2

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 12:29 AM)
216 Visualizzazioni
Giac01
Student
Opzioni

Salve, mi è stato regalato il Samsung Watch Active 2 ma possedendo un iPhone ho dovuto collegarli perdendo delle funzionalità. Nonostante ciò nello Store È presente l’applicazione di Spotify e, possedendo pure un account Premium, ho pensato bene di scaricarla ma l’applicazione una volta avviata e collegata all’account con il codice di verifica si mette in un lungo caricamento senza fine. Qualcuno sa se il problema è dovuto a qualche autorizzazione non data o da altro?

2 Risposte
David_Gray
First Poster
Opzioni

Ciao,

non possiedo né Active 2 (ma sono interessato all'acquisto), né iPhone.

Qualche giorno fa ho letto però che l'applicazione di Spotify per Tizen, scaricata tramite iPhone non funziona come dovrebbe, in seguito all'aggiornamento dello smartwatch a Tizen 5. Questo perché lo store scarica una vecchissima versione tramite iOs, diversamente dallo scaricare l'ultima su Android.

Per risolvere il problema devi scaricare l'ultima versione disponibile e caricarla tramite Tizen Studio collegando lo smartwatch alla stessa rete WiFi del PC sul quale dovresti usare Tizen Studio.

Approfitto per chiedere, visto che non sono riuscito a vederlo in alcun video: l'applicazione di Spotify permette di aggiungere un widget con i controlli musicali, per non essere costretti ad entrare nell'app apposta?

0 Likes
Giac01
Student
Opzioni

Grazie, adesso proverò a fare come mi ha detto. Comunque si, ho provato a collegarlo ad un Android e spotify nel momento in cui l’ho scaricato ha generato un widget suo dove è possibile controllare la musica 

0 Likes