Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Spegnimento schermo Galaxy Watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 22-03-2019 11:50 AM)
9809 Visualizzazioni
alfaics
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Possiedo da un giorno e mezzo un Galaxy Watch 46 mm e sto riscontrando un malfunzionamento dell'impostazione "spegnimento schermo". Nello specifico, indipendentemente dalla durata da me impostata, lo schermo si spegne dopo cinque, sei secondi circa dopo la riattivazione (con il movimento polso o con la rotazione della ghiera).  Allo stesso modo, se imposto la fulsione "always on", la luminosità si abbassa nello stesso margine di tempo risicato e va in standby. Quanto riferito non accade sempre, ma comunque molto spesso, quasi nove volte su dieci, e ciò a prescindere dalla connessione con il telefono tramite bluetooth. 

Ho già provato a fare un ripristino del device, ma senza successo. Ho avuto anche il dubbio che il problema potesse derivare dal modello di cellulare accoppiato, uno Xiaomi Mi A1, ed ho provato ad associare lo smartwatch ad altro cellulare, modello LG, ma neanche questo tentativo ha sortito gli esiti sperati.

Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Come avete risolto? Avete qualche suggerimento tecnico o mi consigliate di fare il reso e chiedere la sostituzione? Di per sè, non sarebbe un grande limite , poichè non inficia nè l'uso nè le funzionalità del prodotto; tuttavia, è un po' seccante pagare tanti soldi e doversi accontentare di qualcosa di meno di quanto dovrebbe offrire. Vi ringrazio anticipatamente e saluto molto cordialmente.
Alfaics

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se hai impostato la rotazione automatica si spegne dopo 5 secondi

Se la disabiliti rimane acceso per il tempo impostato... serve per consumare meno energia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, forse ho capito il problema ma non si tratta di un malfunzionamento...
Se hai impostato l'accensione automatica con la rotazione del polso se giri il polso dall'altro lato quando il display è acceso si spegne da solo
Fai un po' di prove ruote prima verso di te e poi al contrario...
0 Likes
alfaics
Apprentice
Opzioni
Ciao Steve34, anzitutto grazie della risposta. Purtroppo, mi succede anche tenendo immobile lo smartwatch.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Faccio un pò di prove
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ok se imposto l'accensione con la rotazione del polso dura circa 5 secondi anche se ho impostato 15sec... probabilmente per ridurre il consumo energetico....

0 Likes
alfaics
Apprentice
Opzioni
Quindi, per te è normale. Per me no. Ti invito a provare ad aumentare il tempo dell spegnimento, magari ad un minuto. A me non cambia niente, sempre dopo cinque secondi si spegne lo schermo
0 Likes
Soluzione
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se hai impostato la rotazione automatica si spegne dopo 5 secondi

Se la disabiliti rimane acceso per il tempo impostato... serve per consumare meno energia...
0 Likes
alfaics
Apprentice
Opzioni
Grazie Stefe34, è come dici tu. Sei stato preziosissimo!
Steve34
MegaStar
Opzioni
Nulla :winking-face:
rendy681
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, ma non ho capito una cosa.....evidentemente ho anch'io la rotazione automatica attiva, ma non trovo nessun impostazione relativa da disattivare sul Galaxy Watch. Puoi indicarmi dove la devo disattivare? L'unica rotazione automatica che conosco è sul Note9 e in questo caso non capisco che relazione ci possa essere tra avere attiva la rotazione  dello schermo dello smartphone con il consumo della batteria del Galaxy Watch

Grazie

0 Likes