Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS vecchi continano le notifiche

(Argomento creato il giorno: 20-08-2020 05:03 PM)
699 Visualizzazioni
Tiz73
Pioneer
Opzioni
Ciao... Ho acquistato galaxy active 2 a dicembre, fino ad ora nulla da eccepire ma da qualche settimana mi arrivano SMS che ho ricevuto a gennaio... Li ho già letti, cancellati ma continuano ad arrivare, cosa devo fare per evitare che continuino.? Grazie

11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se li hai letti dalle notifiche e "cancellati" togliendo le notifiche ad ogni riavvio dovrebbero riapparire fino a quando non si interviene nell'app invece se hai fatto tutto da app forse ti riferisci a qualche offerta rinnovata?
Tiz73
Pioneer
Opzioni

Ho risolto il problema andando a leggere i messaggi sul cell. Adesso non compaiono più. Grazie

0 Likes
Sofia70
First Poster
Opzioni
Continuano ad arrivare su galaxy watch 5 messaggi di watsapp già letti, li elimino e tornano. Com'è possibile?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sofia70,

benvenuta in Community!

Sono spiacente per le difficoltà riscontrate. Utilizzi lo smartwatch stand alone (quindi senza collegamento allo smartphone), oppure in associazione a un altro dispositivo?

Se ancora non lo avessi fatto, potresti provare ad associarlo allo smartphone e verificare se la ricezione delle notifiche persista?

Sarebbe utile anche verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti dello smartwatch.

Li puoi vedere direttamente eseguendo una ricerca manuale dallo smartwatch, oppure attraverso l'App Wearable.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
markungen
Apprentice
Opzioni

Buonasera, 
stesso problema anche per me. Quando arrivano nuovi messaggi da un contatto, sullo smartphone riappaiono messaggi di giorni prima dello stesso contatto. 
Ho uno smartphone A31 e uno smartwatch4.
Ho verificato e non ci sono aggiornamenti in coda. Anche spegnendo e accendendo non cambia nulla. 
C'è una soluzione?
Grazie

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @markungen,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Leggendo il tuo messaggio, mi sembra di capire che l'anomalia si presenti esclusivamente sullo smartphone, giusto? 

Se dissoci l'orologio dal tuo Galaxy A31 la situazione persiste? Oppure ciò accade solamente quando l'orologio è collegato allo smartphone? 

L'errore si presenta con le notifiche di una applicazione in particolare? 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter proseguire con le opportune analisi. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
markungen
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea, 

il problema si verifica sullo smartwatch. I messaggi ricevuti tramite whatsapp vengono visualizzati anche molti giorni dopo l'effettiva ricezione e nonostante sullo smartphone siano stati già visualizzati, talvolta anche dopo aver risposto agli stessi. 
Ciò si verifica quando dallo stesso mittente arriva un nuovo messaggio che, paradossalmente, non viene mostrato sullo smartwatch. 

Grazie,

saluti

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @markungen,

ti ringrazio per il cortese e tempestivo riscontro. 😊

Hai provato a eliminare l'app Whatsapp, previo backup e, verificare se l'inconveniente persiste?

Dai un'occhiata a questo link:https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Inoltre, accade anche con la ricezione degli SMS?

Mi fai sapere?

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
markungen
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Jessica, 

non posso perdere tempo con backup, disinstallazione e reinstallazione sullo smartphone. Mi sembra insensato che l'orologio, riattivato dopo 2 giorni di non uso, mi stia mostrando le notifiche dei giorni 8 e 9 marzo, tutte già lette sullo smartphone. Per giunta, lo smartphone - purtroppo - è Samsung come lo smartwatch, come possono non comunicare correttamente?

Ti chiedo una soluzione diversa, grazie.

Saluti

0 Likes