in data 02-01-2021 12:06 PM
Buongiorno , volevo segnalare che il mio smartwatch SM-R800 ha improvvisamente smesso di funzionare l'audio. Telefonando dall'altra parte sentono la mia voce , ma io non sento niente, così come qualsiasi tono o suoneria o musica. Ho fatto già numerose prove ripristinando il tutto, facendo la prova toni consigliata da Samsung attraverso la combinazione tasti telefono ..... purtroppo senza esito. Sono andato all'assistenza, ma essi senza fare nessuna prova mi hanno detto che ci sarebbe voluta una spesa che supera il valore dell'orologio dato che la garanzia era scaduta da qualche giorno. Questo mi dispiace moltissimo , dato la mia fedeltà al marchio..... questo è il secondo orologio acquistato, e dato che ho un Samsung s10plus plus comprato proprio per rendere univoco l'accoppiata orologio smartphone , dato i numerosi acquisti di prodotti Samsung per la casa e la famiglia ........ sono molto deluso. Se questa è l'assistenza sicuramente non sarò più un cliente Samsung....
in data 04-01-2021 05:06 PM
Ciao Members_1NE5qEO, benvenuto in Community
mi spiace molto per l'inconveniente. Ti consiglio di effettuare il reset tramite la combinazione di tasti, seguendo questi passaggi:
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.