in data 06-03-2024 02:27 PM
Ciao a tutti, il mio Smartwatch Samsung non si accende più e non si ricarica. Dove posso trovare un centro di riparazione vicino? Il mio cap è 00019
in data 07-03-2024 09:24 AM
Ciao Piapiapia19, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando! L'orologio non si accende neppure se provi a lasciarlo in carica diverse ore o se tieni premuti i due tasti per alcuni secondi?
Non dà proprio alcun segno di vita? Oppure il display si accende e ti mostra una schermata specifica (es. la schermata di avvio)?
Se dovesse mostrarti la schermata di avvio, prova a procedere con un hard reset seguendo questi passaggi:
Se la procedura andrà a buon fine, il Watch si riavvierà.
Qualora invece il Watch non dovesse dare proprio alcun segno di vita o qualora la procedura non dovesse portare agli effetti sperati, ti confermo che sarà fondamentale sottoporlo ad una perizia tecnica presso un nostro centro autorizzato: i nostri tecnici individueranno certamente la causa di tale condizione e ti restituiranno l'orologio in condizioni impeccabili.
Ho effettuato una verifica e mi risulta che i centri di assistenza più vicini a te siano i seguenti:
Tieni conto che hai anche la possibilità di prenotare un appuntamento con i tecnici direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Se hai acquistato lo smartwatch da meno di 24 mesi, ricorda di portare con te la prova d'acquisto ai fini della garanzia.
Tienici aggiornati! Siamo a tua disposizione.
Ciao!