Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartwatch Samsung non si accende

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 02:27 PM)
321 Visualizzazioni
Piapiapia19
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, il mio Smartwatch Samsung non si accende più e non si ricarica. Dove posso trovare un centro di riparazione vicino? Il mio cap è 00019

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Piapiapia19, benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto stai riscontrando! L'orologio non si accende neppure se provi a lasciarlo in carica diverse ore o se tieni premuti i due tasti per alcuni secondi?

Non dà proprio alcun segno di vita? Oppure il display si accende e ti mostra una schermata specifica (es. la schermata di avvio)?

Se dovesse mostrarti la schermata di avvio, prova a procedere con un hard reset seguendo questi passaggi:

• Tieni premuti il tasto Home e il tasto Power simultaneamente fino a quando non compare la scritta "Rebooting"
  • Quando compare questa scritta, rilascia il tasto Power e premi più volte il tasto Home fino a quando non compare la schermata di Reboot:
    Veronica_F_0-1709799371554.png

• Spostati sulla voce Recovery premendo più volte il tasto Home per spostarti tra le varie voci
  • Premi e tieni premuto il tasto Home per confermare la scelta
  • Esegui un trascinamento verso il basso per selezionare Wipe data/factory reset
  • Esegui un nuovo trascinamento verso il basso per selezionare Factory reset
  • Esegui un trascinamento verso destra per confermare la scelta

Se la procedura andrà a buon fine, il Watch si riavvierà.

Qualora invece il Watch non dovesse dare proprio alcun segno di vita o qualora la procedura non dovesse portare agli effetti sperati, ti confermo che sarà fondamentale sottoporlo ad una perizia tecnica presso un nostro centro autorizzato: i nostri tecnici individueranno certamente la causa di tale condizione e ti restituiranno l'orologio in condizioni impeccabili.

Ho effettuato una verifica e mi risulta che i centri di assistenza più vicini a te siano i seguenti:

Veronica_F_1-1709799644351.png

Tieni conto che hai anche la possibilità di prenotare un appuntamento con i tecnici direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Se hai acquistato lo smartwatch da meno di 24 mesi, ricorda di portare con te la prova d'acquisto ai fini della garanzia.

Tienici aggiornati! Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes