Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Things e ricerca auricolari smarriti

(Argomento creato il giorno: 19-06-2022 02:12 PM)
612 Visualizzazioni
sev7en
Explorer
Opzioni
Buongiorno 
condivido quanto ora accaduto affinché possiate opportunamente valutare la funzione riceca dispositivi smarriti sugli auricolari, modello Buds Pro.
Ho perso uno degli auricolari e attivato la funzione fai suonare per titrovarlo. Dopo circa 15 minuti inutilmente. 
Il suono se riprodotto è troppo basso per essere percepito. 

Ho quindi attivato la riproduzione di una traccia audio sul mio terminale, avevo identificato l'area di boscaglia in cui caduto e... sono riuscito a trovarlo!

Spero voi possiate prendere in considerazione questa nota e essere di supporto alla Community. 

Fabrizio 
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per la condivisione! :smiling-face:

SmartThings Find non ti ha fornito la possibilità di analizzare la potenza del segnale Bluetooth per condurti nel luogo in cui si trovava?

A presto.

0 Likes
sev7en
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie a te anzitutto per il messaggio.
No assolutamente, con S22 Ultra e ultima versione di Smart Things, ho avuto la posizione dell'auricolare ma il segnale, se riprodotto in quanto non l'ho udito, non mi ha permesso di individuarlo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sì io intendevo che su SmartThings Find, una volta selezionato il dispositivo puoi usare la funzionalità Cerca nelle Vicinanze e puoi trovarlo avvicinandoti a seconda dell'intensità del segnale Bluetooth e a quel punto far partire la riproduzione del segnale acustico per localizzarli.

Il metodo per utilizzare ricercare un dispositivo Galaxy è questo, però non ho capito se avevi esperito questa possibilità.

A presto.

0 Likes
sev7en
Explorer
Opzioni
Ciao, provato anche quest'ultimo e non permetteva di identificarlo connesso o meno al terminale (questa funzione necessita di avere le cuffie non connesse).
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sev7en, bentornato,

ti ringraziamo per questo contributo che sarà sicuramente utile agli altri membri della Community 😊

Sono felice di sapere che abbia ritrovato il tuo auricolare 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
sev7en
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Grazie a voi e buona giornata!
vivovan
First Poster
Opzioni
Ho perso la cuffietta ma lo smartthing fino non mi permette di farlo suonare non capisco perché
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao vivoan, ti do il benvenuto in Community!

Mi dispiace per quanto accaduto. In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che gli auricolari possono essere tracciati esclusivamente se risultano essere connessi a una rete bluetooth. 

Per localizzare gli auricolari potrai seguire questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-trovare-il-mio-orologio-e-i-miei-buds-u...

All'interno della guida potrai verificare le modalità per poter rintracciare i tuoi auricolari. Grazie per la disponibilità, rimango a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni del caso.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes