Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensori Galaxy Watch 46

(Argomento creato il giorno: 29-05-2020 06:14 PM)
1614 Visualizzazioni
MauriMand
Journeyman
Opzioni

I sensori barometro e altitudine del mio  Galaxy Watch hanno smesso di funzionare,ho fatto il test *#0*# e nel sensore barometro mi dà FAIL. Oltre a quello non so se può esserci una correlazione ma le ore di sonno calcolate sono sbagliatissime. Ho resettato già l'orologio ed ho aggiornato tutto quello che potevo ma il problema non sparisce. 

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MauriMand,

visto quanto riscontrato sui sensori e visto il risultato del test, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Potrai verificare il centro più vicino cliccando qui e prendere un appuntamento tramite il nostro sito, oppure contattando il nostro servizio clienti

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
MauriMand
Journeyman
Opzioni

Ho portato l'orologio in assistenza e hanno risolto sostituendo tutta la scheda madre più la cover compresa di sensori sul fondo.

Grazie

Robocop113
Journeyman
Opzioni

Oggi mi si sono rotti i sensori per la quarta volta in un anno e mezzo. Credo sia ora di archiviare questo smartwatch 

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Robocop113,

ho avuto modo di verificare le pratiche intercorse in precedenza e non posso che essere rammaricata per quanto ci segnali.

Devo confessare che la situazione è davvero insolita, considerando che durante l'ultimo intervento -tra l'altro recentissimo- si è intervenuto sulla scheda logica.

Al momento, esattamente, che tipo di problematiche rilevi? Avviando le misurazioni esse falliscono? Il sensore non lampeggia e non dà segni di vita?

Potresti provare ad effettuare il seguente test di diagnostica?

• apri l'applicazione Telefono sul Watch
  • digita *#0*# poi scegli la voce Sensor

A questo punto verifica se il test su ciascun sensore dà come risultato Pass.

In caso di necessità siamo assolutamente disponibili a visionare nuovamente il dispositivo, così da poterti dare una soluzione definitiva.

Facci sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Purtroppo avendo già avuto "troppe" volte questo problema avevo già effettuato la procedura di test, di cui ho fatto anche le foto e purtroppo nel test barometer-altitude da FAIL. ho anche ripristinato lo smartwatch ma niente.

Lunedì contatterò l'ufficio reclami perchè NON VOGLIO ANDARE una quinta volta all'assistenza.

Non so se è possibile una sostituzione oppure meglio ancora, pagando la differenza (spero Samsung possa capire la situazione e permetterlo) sostituirlo con il galaxy watch 4 classic.

Speriamo bene ma sono piuttosto sfiduciato. E' la prima volta che  mi capita una cosa simile, ed ho avuto numerose apparecchiature Samsung

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Robocop113,

ti ho scritto in privato fornendoti alcune precisazioni.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Beppe45
Explorer
Opzioni

Anche il mio ha i sensori andati come il tuo, quanto hai speso dall'assistenza? 

0 Likes
Robocop113
Journeyman
Opzioni

Ciao, alla fine ho preteso la sostituzione e mi hanno dato il galaxy watch 4. Vista la ridicola durata della batteria l'ho venduto su subito.it edho comprato il garmin fenix 6x. Credo che non sarò mai più cliente Samsung. Comunque tutto fatto ancora in garanzia

0 Likes
sandro3820
First Poster
Opzioni
Salve , non mi apre più sul telefono la diagnostica dell'orologio galaxy watch 4 , mi dice sempre errore nell'installazione del software , riprovare più tardi , cosa posso fare ? Grazie mille buona giornata.
0 Likes