in data 29-05-2020 06:14 PM
I sensori barometro e altitudine del mio Galaxy Watch hanno smesso di funzionare,ho fatto il test *#0*# e nel sensore barometro mi dà FAIL. Oltre a quello non so se può esserci una correlazione ma le ore di sonno calcolate sono sbagliatissime. Ho resettato già l'orologio ed ho aggiornato tutto quello che potevo ma il problema non sparisce.
in data 01-06-2020 03:19 PM
Ciao MauriMand,
visto quanto riscontrato sui sensori e visto il risultato del test, ti consiglierei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Potrai verificare il centro più vicino cliccando qui e prendere un appuntamento tramite il nostro sito, oppure contattando il nostro servizio clienti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 22-06-2020 07:40 AM
Ho portato l'orologio in assistenza e hanno risolto sostituendo tutta la scheda madre più la cover compresa di sensori sul fondo.
Grazie
in data 02-10-2021 10:57 AM
Oggi mi si sono rotti i sensori per la quarta volta in un anno e mezzo. Credo sia ora di archiviare questo smartwatch
in data 02-10-2021 12:53 PM
Ciao Robocop113,
ho avuto modo di verificare le pratiche intercorse in precedenza e non posso che essere rammaricata per quanto ci segnali.
Devo confessare che la situazione è davvero insolita, considerando che durante l'ultimo intervento -tra l'altro recentissimo- si è intervenuto sulla scheda logica.
Al momento, esattamente, che tipo di problematiche rilevi? Avviando le misurazioni esse falliscono? Il sensore non lampeggia e non dà segni di vita?
Potresti provare ad effettuare il seguente test di diagnostica?
A questo punto verifica se il test su ciascun sensore dà come risultato Pass.
In caso di necessità siamo assolutamente disponibili a visionare nuovamente il dispositivo, così da poterti dare una soluzione definitiva.
Facci sapere.
Ciao,
in data 02-10-2021 05:34 PM
Purtroppo avendo già avuto "troppe" volte questo problema avevo già effettuato la procedura di test, di cui ho fatto anche le foto e purtroppo nel test barometer-altitude da FAIL. ho anche ripristinato lo smartwatch ma niente.
Lunedì contatterò l'ufficio reclami perchè NON VOGLIO ANDARE una quinta volta all'assistenza.
Non so se è possibile una sostituzione oppure meglio ancora, pagando la differenza (spero Samsung possa capire la situazione e permetterlo) sostituirlo con il galaxy watch 4 classic.
Speriamo bene ma sono piuttosto sfiduciato. E' la prima volta che mi capita una cosa simile, ed ho avuto numerose apparecchiature Samsung
in data 04-10-2021 02:55 PM
in data 26-07-2022 01:43 PM
Anche il mio ha i sensori andati come il tuo, quanto hai speso dall'assistenza?
in data 26-07-2022 04:03 PM
Ciao, alla fine ho preteso la sostituzione e mi hanno dato il galaxy watch 4. Vista la ridicola durata della batteria l'ho venduto su subito.it edho comprato il garmin fenix 6x. Credo che non sarò mai più cliente Samsung. Comunque tutto fatto ancora in garanzia
03-08-2023 07:09 AM - modificato 03-08-2023 07:12 AM