Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale Sonoro Samsung Watch 6

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 09:53 AM)
114 Visualizzazioni
Utente-ac
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, da qualche giorno il mio watch 6 non si comporta più come prima.

All'accensione, intendo da completamente spento, ha sempre effettuato un segnale sonoro che indicava di introdurre il segno per lo sblocco e l'avvio dell'orologio, da qualche giorno non lo fa più, forse in concomitanza con l'aggiornamento  software effettuato qualche giorno fa, ho verificato tutte le impostazioni sonore e delle notifiche ma sono apposto, non è una cosa importantissima ma per me era utile.  Cosa devo verificare per riportare questa funzione?

Grazie Mille.

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_M45jkDS, benvenuto sulla Community Samsung!

Gli aggiornamenti software, al fine di migliorare l'esperienza d'uso del prodotto, possono rimuovere eventuali opzioni poco utilizzate a favore di nuove funzionalità ritenute più utili e che possono essere apprezzate da una moltitudine di utenti: se il Watch è impostato sulla modalità "Suono" e il volume non è al minimo, è presumibile che questa notifica sia stata rimossa.

Ad ogni modo, sarà nostra cura eseguire dei test a riguardo e darti un riscontro quanto prima.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Utente-ac
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, attendo un riscontro.

Buona Giornata.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Utente-ac, bentornato in Community @iDanper! 👋

A seguito di verifiche interne, vi confermo che sui nostri smartwatch non è attualmente presente un'opzione dedicata per l'attivazione di un suono di notifica all'accensione. È dunque regolare che l'orologio non emetta alcun avviso in concomitanza con la schermata di inserimento del PIN/segno di sblocco.

Avrò cura di segnalare ai reparti di Sviluppo questo vostro feedback affinchè possa essere valutata una futura implementazione. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
Aggiungo anche che mettendo la modalità non disturbare, se ti chiamano il telefono non squilla ma l'orologio si. Grazie per aver disturbato il mio sonno.
0 Likes
Utente-ac
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per il feedback, spero che questa funzione venga ripristinata, nel mio caso era davvero utile, l'accensione non è immediata quindi delle volte può capitare di non accorgersi di doverlo attivare fino a quando non lo si controlla.
Grazie e Buona Giornata
0 Likes
iDanper
Explorer
Opzioni
.
0 Likes