Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco gearfit 2pro

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 05:40 PM)
144 Visualizzazioni
rearvol
Journeyman
Opzioni
Ciao ho appena comprato da ebay un gearfit 2pro,perche il mio si è rovinato,
Purtroppo però nel momento di collegarlo al mio cell mi chiede ľaccount samsung del vecchio proprietario.
Ho fatto anche un hardreset ma non è servito a niente. 
Poter favore aiuto
Grazie
6 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbe essere il venditore a rimuoverlo dal suo account, prova a contattarlo e a spiegargli la questione.
0 Likes
rearvol
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rearvol, benvenuto in Community!

Quanto riscontri dipende dal fatto che sul dispositivo era stato abilitato il Blocco Riattivazione dal precedente proprietario: si tratta di un'opzione che ti consente di impostare il Gear per richiedere le informazioni del proprio account Samsung dopo aver ripristinato il dispositivo. Questa impostazione impedisce ad altri di riattivare il dispositivo in caso di smarrimento o furto.

Ti confermo quindi quanto indicato dal gentile SilvioMancino: dovresti fare riferimento al precedente proprietario per chiedergli di attivare il dispositivo con il proprio account e poi disabilitare il blocco riattivazione.

In caso di difficoltà facci sapere 🙂

Ciao!

rearvol
Journeyman
Opzioni
Grazie lo farò
rearvol
Journeyman
Opzioni
Contattato il vecchio proprietario, il fatto è che si trova in Germania come potrebbe fare senza che gli rimandi indietro l'orologio. C'è un altro modo?
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rearvol,

se non hai modo di inserire le credenziali dell'account Samsung richieste dall'orologio potrai rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato e richiedere lo sblocco.

Ti anticipo che l'intervento non è coperto da garanzia in quanto l'inconveniente non dipende da un malfunzionamento, ma se il precedente proprietario ti ha consegnato lo scontrino è sempre meglio che lo porti con te. A seguito delle opportune verifiche il centro assistenza emetterà un preventivo di spesa.

Clicca qui per conoscere il centro più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao 🙂

0 Likes