Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung whatch 7

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 04:10 PM)
77 Visualizzazioni
Fabiobernardo
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti scrivo questo messaggio, perché ho appena acquistato il mio Samsung Watch 7, mi va bene tutto mi va bene tutto gran bel prodotto, ma venendo da un Samsung Watch 5 Pro ho notato che la batteria o comunque l'autonomia dello SmartWatch è la metà del cinque Pro, non riesco a capire il perché lo settato più o meno come il cinque Pro con un uso posso dire identico a quello La batteria dura la metà Essendo la seconda ricarica Spero che con la terza o la quarta migliori o comunque che arrivi un aggiornamento che migliori l'autonomia perché così arriva a malapena a fine giornata mentre con l'altro coprivo due giornate piene.
Vi ringrazio anticipatamente.
0 Likes
4 Risposte
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Io ho un Watch 7 44mm BT praticamente sempre al polso, tengo attivi i parametri della salute anche la notte e faccio la ricarica ogni giorno e mezzo più o meno (cercando di non scendere mai sotto al 20% da ricarica completa). Tieni conto che i primi giorni l'orologio si calibra sulle tue abitudini perciò potrebbe durare di meno. Posso dirti che personalmente ho notato che sono i graziosi quadranti animati a consumare parecchia batteria (così non li uso) e anche avere l'assistente Google attivo sulla voce... lavora tanto in background. Poi, non avendo mai avuto un Watch 5 Pro ma un Watch 4 e un 6 sempre BT da 44 mm non so quali siano i tuoi parametri... rispetto a prima i miei sono migliorati
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Fabiobernardo, bentornato in Community! 👋

Grazie per aver acquistato Galaxy Watch7! 🙂

Ti confermo che i primi giorni l'autonomia del dispositivo è sempre più bassa del normale: l'orologio ha bisogno di circa due settimane di tempo (15-20 cicli di ricarica) affinchè la batteria sia a pieno regime e il sistma operativo applichi i corretti modelli di utilizzo, in base alle tue abitudini. 

Ti invito dunque ad attendere ancora un po', usando normalmente il tuo smartwatch, per verificare la reale autonomia.

Sono tanti i fattori che incidono sull'autonomia, perciò spesso è sufficiente modificare alcuni piccoli parametri per ottenere miglioramenti importanti. Ecco qualche suggerimento, che potrai adattare al tuo utilizzo ideale:

• abilitare la luminosità adattiva
  • settare un tempo di spegnimento schermo non troppo alto (consigliamo 15 o 30 secondi, più che sufficienti per leggere le notifiche e visualizzare l'ora senza problemi)
  • preferire quadranti predefiniti statici, con colori scuri e silenziosi (il tichettio della lancetta incide in parte sul consumo)
  • la funzione Always On Display impatta in modo importante sul consumo; fare una prova disabilitandola, se in uso
  • utilizzare la funzione Alza polso per attivare con parsimonia
  • utilizzare le funzioni Posizione e Wi-Fi solo quando necessarie per tracciare gli allenamenti/scaricare contenuti
  • verificare le impostazioni di monitoraggio della frequenza cardiaca e stress: la misurazione continua richiederà più dispendio di energia. La stessa cosa vale per il rilevamento del russamento

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiobernardo
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabiobernardo, 

grazie mille a te per la disponibilità! 😊

Qualora ne avessi il piacere, ti invitiamo a monitorare i consumi della batteria nel prossimo periodo e tenerci aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes