Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch non carica

(Argomento creato il giorno: 08-03-2021 06:22 AM)
15971 Visualizzazioni
biodinamic
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, da ieri l'orologio non carica (provato con due basi differenti).

Lo posiziono sul supporto, si accende la luce rossa della base, dopo un po' la luce inizia a lampeggiare sempre in rosso.

Sul display non visualizzo nulla e non si accende.

Acquisto di 16 mesi fa circa. Cosa potrebbe essere?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
biodinamic
Journeyman
Opzioni

Portato in assistenza. Sostituita la scheda logica, la batteria ed i sensori.

Insomma...fatto nuovo!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
26 Risposte
Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ciao non so se può esserti utile, io ho risolto facendo un reset dell'orologio
0 Likes
biodinamic
Journeyman
Opzioni

il problema è che non riesco ad accenderlo, come lo resetto?

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao biodinamic, ti do il benvenuto in Community 🙂

Come anticipato da Andreabia, ti suggerisco di eseguire un reset completo dell'orologio seguendo questi semplici passaggi:

-  Spegni il Watch; 
-  Premi il tasto di accensione fino a che non appare la scritta rebooting; 
-  Successivamente premi tre volte il tasto power per accedere al menù di reset; 
-  Dal menù di reset, seleziona "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci; 
-  Una volta selezionata la voce "recovery", tieni premuto il tasto in basso a destra (power) finchè non si riavvia il Watch; 
-  Attendi il riavvio completo del prodotto.

Tienici aggiornati sui risultati 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

biodinamic
Journeyman
Opzioni

grazie ma non carica proprio, quindi è spento e non si riesce ad accendere.

Per cui non posso accedere alla modalità recovery

Andreabia
Helping Hand
Opzioni
ascolta mi viene da pensare, non è che sono sporchi i contatti di ricarica? hai provato a pulirli sia sull'orologio che sulla base.
e quando lo metti in carica hai provato a muoverlo leggermente per vedere se fa contatto?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao biodinamic,

prova a seguire il suggerimento di Andreabia. Se neanche questo dovesse avere buon esito, sarebbe opportuno far verificare il dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per qualsiasi altra evenienza restiamo a disposizione 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Soluzione
biodinamic
Journeyman
Opzioni

Portato in assistenza. Sostituita la scheda logica, la batteria ed i sensori.

Insomma...fatto nuovo!

0 Likes
dooku66
First Poster
Opzioni
Il mio samsug watch 2 non carica e si surriscalda , fino a mezz'ora fa si accendeva . Ora non più. Sul display non visualizzo più niente . Lo bgnato al mare ma ho tolto l'acqua.con la sua funzione.Come posso fare x riassettarlo . Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao dooku66, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Prova un riavvio forzato tenendo premuto il pulsante di accensione per almeno 30 secondi.

Se non va neanche così non insistere oltre e recati quanto prima presso un nostro centro assistenza, per una perizia completa di laboratorio.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes