in data
18-10-2024
06:50 AM
- data ultima modifica
18-10-2024
09:49 AM
autore
Michele_Mo
Buongiorno, a seguito della chiusura di ogni telefonata fatta con il telefono mi parte dall'orologio una telefonata ad in numero non in rubrica e non noto [RIMOSSO]. Se il telefono é collegato con android auto la lelefonata la visualizzo anche sul display dell'auto. Come é possibile risolvere il problema?
Grazie
in data 18-10-2024 01:41 PM
Ciao @Principiante1,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Tuttavia, al fine di poter avere un quadro chiaro e completo della situazione, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito.
Da quanto tempo riscontri tale situazione?
La telefonata in questione è rivolta sempre verso un numero nello specifico?
Con quale smartphone hai associato il tuo Galaxy Watch7?
All'interno dell'orologio è stata configurata una eSIM?
Ad ogni modo, al fine di poter scongiurare eventuali anomalie software, potrebbe essere opportuno valutare un eventuale reset dell'orologio.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 19-10-2024 08:29 AM
La telefonata é sempre verso lo stesso numero, mai in precedenza chiamato e non in rubrica. Ho iniziato a farci caso quando, con lo smartwatch sono salito in macchina e dopo ogni telefonata dall'orologio notavo la telefonata attiva verso quel numero (che vedevo anche sul display dell'auto). Poi ho notato che la stessa cosa succedeva anche con telefono non connesso all'auto. L'orologio é connesso ad un LG Velvet e non ha una propria scheda. É connesso per mezzo del bluetooth.
Il reset ho provato a farlo senza risultati.
Grazie per l'aiuto.
in data 19-10-2024 05:57 PM
La telefonata é sempre verso lo stesso numero, mai in precedenza chiamato e non in rubrica. Ho iniziato a farci caso quando, con lo smartwatch sono salito in macchina e dopo ogni telefonata dall'orologio notavo la telefonata attiva verso quel numero (che vedevo anche sul display dell'auto). Poi ho notato che la stessa cosa succedeva anche con telefono non connesso all'auto. L'orologio é connesso ad un LG Velvet e non ha una propria scheda. É connesso per mezzo del bluetooth.
Il reset ho provato a farlo senza risultati.
Grazie per l'aiuto.
in data 23-10-2024 02:55 PM
Buonasera, posso avere qualche indicazione su come riaolvere il problema delle telefonate in uscita a seguito di mie telefonate fatte dal telefono.
Grazie
in data 09-01-2025 08:52 PM
in data 13-01-2025 12:45 PM
Ciao @Francosghe, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Se il Galaxy Watch7 e il telefono sono connessi in Bluetooth, oppure hai abilitato la Connessione Remota, è normale che la chiamata in arrivo nel telefono squilli anche dall'orologio. Se ho compreso bene, tuttavia, nel tuo caso la chiamata viene trasferita sull'orologio dopo che rispondi dal telefono? Se la situazione è questa, ti confermo che è anomala: il comportamento regolare prevede, infatti, che la chiamata venga deviata sull'orologio solo se rispondi direttamente dallo smartwatch oppure se la trasferisci manualmente dall'apposito comando di output sullo smartphone.
Ti consiglio di ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica e ripetere l'associazione con lo smartphone. È infatti probabile che sia presente un conflitto software sul sistema operativo, risolvibile appunto con il reset. 🙂
Per prima cosa, assicurati che ci sia un backup recente dei tuoi dati mediante l'app Galaxy Wearable installata sullo smartphone:
Per ripristinare l'orologio, accedi a:
I dati salvati nell'account potranno essere recuperati durante la configurazione iniziale dell'orologio, quindi non perderai nulla.
Resto in attesa di sapere se questa operazione ti è d'aiuto. Grazie! 🙂
Ciao